Una sestina ben augurante in vista dell’Aversa Normanna

13 Marzo 2009 0 Di redazione

Rotonda sestina quella che gli azzurri hanno rifilato alla “Berretti” sul terreno del “Salveti”, nell’ambito della tradizionale partitella infrasettimanale. La squadra giovanile si è opposta con vigoria alla prima squadra ma nel finale ha lasciato campo ai più smaliziati avversari: ad andare in gol sono stati rispettivamente Cunzi, Casoli, Morello, Vianello, Mezgour e Mucciarelli, quest’ultimo con un valido colpo di testa. L’incontro ha visto anche assistere con partecipazione un buon numero di spettatori.
Non ha disputato la sfida con i suoi compagni l’argentino Luciano Leccese: l’attaccante di Metan Salta, infatti, è stato tenuto sotto osservazione dallo staff medico del dottor Roberto Ciafrone a causa di un dolorino al flessore della coscia destra: se ne saprà di più nelle prossime ore.
Domani è in programma al “Salveti” la consueta seduta del venerdì, con avvio in programma per le ore 14.30. La truppa di mister Enzo Patania effettuerà la rifinitura del sabato sempre all’ombra della millenaria abbazia per poi prendere la strada di Aversa nel tardo pomeriggio, probabilmente intorno alle 17.
Si ricorda che domenica, in occasione della sfida tra Aversa Normanna e Cassino, la società campana ha deciso di permettere l’ingresso gratuito ai sostenitori delle squadre in ogni settore fatta eccezione per la tribuna centrale.