Il sindaco di Pontecorvo condannato a sei anni di carcere

Potrebbero interessarti anche...

46 Risposte

  1. giusi ha detto:

    VERGOGNA…..VERGOGNA….!!!

  2. ELIDE ha detto:

    VOGLIO LASCIARE UN MIO GIUDIZIO è UNA SENTENZA A MIO AVVISO INGIUSTA L’UNICO E VERO COLPEVOLE è CHI AGENDO COME UNA VECCHIA VOLPE HA CERCATO DI INCASTRARLO E L’UNICO VERO MOTIVO è LA GELOSIA CHE PROVANO PER ROSCIA PERCHè A MIO AVVISO NON CI SONO PERSONE QUI A PONTECORVO CAPACI DI OCCUPARE QUELLA POLTRONA CHE FA INVIDIA A TUTTI FORSE DOVRESTE CHIEDERVI PERCHè TANTO ACCANIMENTO TANTE STRATEGIE PER INCASTARLO SECONDO ME NON CI HANNO DORMITO DI NOTTE E TUTTO QUESTO PERCHE’ SANNO DENTRO DI LORO DI NON ESSERE MAI COME LUI PREPARATO SVEGLIO E AUDACE POI IO CREDO QUANDO SI CHIEDONO DEI SOLDI è PERCHè DALL ‘ALTRA PARTE GLI STAVA BENE E SE FOSSE STATO IL CONTRARIO CIOè IL (******) AD OFFRIRE SOLDI A ROSCIA PERCHè VOLEVA UN FAVORE E POI HA GIRATO LE CARTE ? A MIO AVVISO è ANDATA COSì è STATO TUTTO STUDIATO E ADESSO LA COLPA è RICADUTA SU DI LUI CHE NON CENTRA NULLA CHI è CHE AL GIORNO DI OGGI RIFIUTA DEI SOLDI CHE LI OFFRONO A MIO AVVISO NESSUNO E LUI CHE HA AGITO PER PUGNALARLO PERCHè NON ASPETTAVA ALTRO SPERO CHE CAMBIERANNO LE COSE PERCHè QUEL RAGAZZO NON MERITA DI FINIRE DENTRO PERCHè è UN BRAVO RAGAZZO

  3. PONTECORVESE DOC ha detto:

    ELIDE.. se per te è giusto corrompere e chiedere mazzette.. vallo a dire ai giudici..
    in Italia esistono le leggi e bisogna rispettarle.
    se non volete rispettarle..andate a rubare da un’altra parte..
    non a pontecorvo x favore!!!

    VERGOGNA!!!

  4. cittadino ponetecorvese ha detto:

    ELIDE (*******)!!!!! ANZI ……………..!!!! TE’!!!! NEGANO ANCHE L’EVIDENZA PENSA CHE IL PUBBLICO MINISTERO HA CHIESTO 4 ANNI E 6 MESI E I GIUDICI GLI HANNO DATO 6 ANNI MA DI CHE CAVOLO STIAMO A PALARE……. E’ FINITA METTITI L’ANIMA IN PACE!!! BUONA PASQUA A TUTTI!

  5. che guevara ha detto:

    Sicuramente Elide è una di quelle finite nelle grinfie del “bravo ragazzo” per avere un posto all’*****, sottopagata e con lettera di licenziamento nelle mani del datore di lavoro ancor prima di firmare l’assunzione…
    Non dimenticare cara mia, che il tuo benefattore ha mandato il Ns. paese in rovina, perseguendo solo i suoi obiettivi; ravvediti cara mia o la tua vita sarà molto complicata.

    • redazione ha detto:

      La Redazione
      Ben intenzionati ad approvare ogni vostro commento vi chiediamo di mantenere un profilo alto, duro (se volete) ma non offensivo. Il Punto è a vostra disposizione per dar voce ai vostri pensieri purché rispettosi di tutti.

  6. Camele ha detto:

    Quello che è più preoccupante nel post di Elide è quando dice:”CHI è CHE AL GIORNO DI OGGI RIFIUTA DEI SOLDI CHE LI OFFRONO A MIO AVVISO NESSUNO”. Questo secondo me è il danno maggiore che in generale la corruzione porta nella società. Le “mazzette” si possono recuperare, i corrotti prima o poi devono fare i conti con la giustizia, ma il degrado morale è duro, molto duro da riparare.

  7. Alessandra ha detto:

    Signori vorrei ricordare a tutti voi che Riccardo è stato ed è l’unico in grado di sostenere la nostra città pertanto i magistrati terranno sicuramente conto della sua buona amministrazione e comunque prima di parlare bisogna aspettare il terzo grado di giudizio. Riccardo siamo tutti con te!

  8. giovane ha detto:

    Ma ancora lo proteggete……………… ma vergognatevi!!! Oggi chi sostiene una persona condannata in questo modo è semplicemente COMPLICE e meriterebbe la stessa condanna!!!! RIFLETTETE PRIMA DI DARE FIATO ALLA BOCCA!!!!! VERGOGNA!!!!! SIAMO DIVENTATI PEGGIO DI CASTELLIRI!!!!!!

  9. Sargi ha detto:

    Qualche tempo fa ho letto su uno striscione, dopo la vincita delle elezioni del “signor” Roscia queste parole ….”grazie ai 6000 voti”……IO OGGI DA CITTADINO PONTECORVESE DICO…….GRAZIE AL MAGISTRATO PER I 6 ANNI E 4 MESI DI GALERA….

    BUONA PASQUA

  10. renato ha detto:

    Guardate non voglio inveire contro il Roscia sarebbe oggi troppo facile ma voglio ricordare ai lettori che bisogna dire grazie a tutti quelli che hanno reso giustizia alla vicenda,LA PROCURA DI CASSINO.Noi cittadini indipendentemente dalle simpatie verso uno o altro politico,quando la giustizia fa luce sulle vicende come queste non resta che portargli rispetto ed inchinarci dinanzi al loro encomiabile lavoro.

  11. marius ha detto:

    acci*************

  12. mariue ha detto:

    secondo me hanno fatto bene a condannarlo. solo che ci hanno messo troppo tempo! nel frattempo pontecorvo è diventato un covo di ladri e camorristi, grazie *** ****** ** ***** ****** ****** *********.
    spero solo che in futuro gli elettori si passino una mano sulla cosicenza e voteranno una persona onesta .
    ora volgiamo solo vedere ****** ***** ** ********* **** * ****** ******.

  13. CRICRI ha detto:

    a ZAPPARE A MELEFA!!!!! CAF**

  14. lagiustiziaesiste ha detto:

    concordo con cricri….

    e chiedo ad alessandra: qual è la motivazione che ti porta a pensare che riccardo roscia sia preparato, audace e sveglio??
    l’audacia e l’essere svegli sono qualità che dal nostro primo cittadino ormai giudicato colpevole (anche se è una sentenza di primo grado) sono state utilizzate non per il bene della comunità ….

    adesso a pontecorvo si dovrà lavorare per costruire un futuro migliore!!!

  15. Cittadinoqualunque ha detto:

    Io sono un cittadino di Pontecorvo da poco, e ho avuto a che fare con il Comune per un disagio abitativo, chiedendo invano l’intervento del Sindaco per dovere del Suo Ufficio… Ma mi sono imbattuto in un muro e stentavo a credere che un Sindaco potesse comportarsi così, poi mi sono documentato sulla sua vicisitudine giudiziaria e ho cominciato a credere che non era inezia la sua ma dolosa compiacenza a un sistema che lui stesso aveva innescato. Spero che chi prenda il suo posto sappia almeno riportare la legalità.

  16. l'erba è stata taglata ha detto:

    no no no è un puccato accondanna’ sto bravo ragazzo… uno che commemorava tutti “i” anni la “scio'” che voleva mettere una “paninoteca” per ammirare “cuadri” di grandi artisti… emmmo’ chi ci sara’ al suo posto??? certo gli eredi erano stati individuati… tutti molto preparati e svegli…. che ha creato la multipliservizi e “cia’ ” (hihihih) messo tanti elementi di ferrata preparazione… prima si pagava l’oasi per i servizi che scolgeva… mo ci sta’ un passaggio in più… la mutipliservizi… ma tutto è stato fatto pesparagnare… sto bravo figlio le sa tutte e teorie dell’economia pesparagna’… tutta invidia… la Canaia (un’invidia di 4 anni e sei msi” la De Santis uninvidia di sei anni e conta… e poi la seconda fase… cosiddetta “lombardi” ancora tanta ma anta invidia…. hi hi hi è proprio vedo i migliori se ne vanno hi hi hi

  17. l'erba è stata taglata ha detto:

    Aelida…. ma si scrivo “c’entra” imbarati asscrive

  18. crash ha detto:

    povero uaglion….che peccat….stu *****…!!!!!!!!!!!!!!

  19. crash ha detto:

    ************ a zappare anche tu….li’ è preparatissimo gliu *****!!!!!!!

  20. CRICRI ha detto:

    xche’ canecllate i post… è cafone…stop

  21. ELIDE ha detto:

    vedo che siete in tanti ad avercela con lui però quando ha fatto tanti favori vi è stato comodo tipo la piazza in via aldo moro era un accumulo di ferri vecchi lui l’ha trasformata in un parco giochi e come questo tante altre cose voi parlate perchè non lo conoscete lo hanno incastrato io la penso così lo hanno fatto per invidia e poi secondo me secondo il mio pensiero è stato proprio lui ad offrirli dei soldi per farsi fare qualche favore lui aveva già premeditato di farlo fuori poi non ci sono prove a mio avviso sono prove stupide perchè il sottoscritto ha reegisrtato a mio avviso quello che li faceva più comodo quello che diceva lui per prima dalla prima volta non lo ha regisrtato poi c’e ancora l’altra sentenza li si vedrà io sono sicurissima che ce la farà e che uscirà pulito per sedere ancora su quella poltrona dove solo lui è in grado di occupare la gente di pontecorvo è così prima si fa fare i favori e poi li gira le spalle come anche le amicizie sono così è gente infantile e che li piace di vedere le persone su l’orlo del burrone ci godono proprio comunqque non vi preoccupate ce la farà riccardo vai avanti perchè sei il migliore fregatene delle chiacchiere della gente devi far finta che sul mondo ci sei solo tu

  22. LaBon'Anima ha detto:

    Volevo discutere con questa Elide riguardo questo onesto sindaco,ANZI EX viste le sue sospirate dimissioni dalla carica…..che è riuscito ad ottenere SOLO 1 e mezzo più di quello che ha chiesto il P.M…..Cara Elide,ma lo sai che la p.zza e le altre piccole cose fatte da quell’essere le hai pagate te con le tue tasse?????Sai che lui dovrebbe amnistrare il denaro pubblico e non lucrare con affari illeciti sfruttando la carica che ricopre???Sai che è riuscito ad inflazzionare Pontecorvo di appartamenti fatti da ”napoletani” che non hanno fatto lavorare 1solo commerciante della zona o un solo manovale della zona??e lo sviluppo dove sta??Sai che è riuscito ad imbruttire il nostro paese con marciapiedi multicolori lampioni diversi ovunque strade dissestate e tanto altro???Sai che la Tangenziale e il cinemateatro che lui ha pubblicizzato in campagna elettorale come le sue grandi opere non sono compiute e sono state abbandonate??Sai che si è arricchitio facendo il sindaco lui che era un semplice professore di ed.fisica??Sai che è riuscito ad ammazzare il già ” povero” commercio pontecorvese con il centro commerciale che è una cattedrale nel deserto quasi sempre deserta,la quale da lavoro solo a pochi nostri concittadini??Perchè tutto questo interesse con casertani,napoletani etc???non sarà mica che *************************
    ************??Accetto risposte Elide…..volentieri….e ho ancora tante domande da farti se vuoi……..GRAZIE ROSCIA HAI FINITO DI DISTRUGGERE UN PAESE!!!GRAZIE PER LO SVILUPPO IL LAVORO LE OPERE E CHI +NE HA +NE METTA!!!!!!!

  23. aldo ha detto:

    Un appello alla società civile: riappropriamoci di Pontecorvo.
    Questa città è, come afferma Einstein, quel disastro che vedete non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare!!!

  24. tolla ha detto:

    salvatore colicci SANTO SUBITO

  25. tolla ha detto:

    Vorrei rispondere ad elide, forse ti sfugge che i cittadini pagano gli oneri di urbanizzazione, realizzare una piazza non è una cortesia, un favore: è un dovere e “tante altre cose” non sono state fatte… siamo l’immondezzaio di tutta la provincia! Ad ogni bun conto ti consiglio una rilettura dell’art.317 c.p.”IL PUBBLICO UFFICIALE O L’INCARICATO DI UN PUBBLICO SERVIZIO, CHE ABUSANDO DELLA SUA QUALITA’ O DEI SUOI POTERI COSTRINGE O INDUCE TALUNO A DARE O A PROMETTERE INDEBITAMENTE, A LUI O A UN TERZO, DENARO OD ALTRA UTILITA’, E’ PUNITO CON LA RECLUSIONE DA 4 A 12 ANNI”
    Giustizia , almeno per il momento, è stata fatta: ne dovremmo solo essere orgogliosi! Elezioni subito…

  26. tolla ha detto:

    …Perdonatemi, un commento alle affermazioni stupefacenti di Alessandra..”l’unico in grado di sostenere la nostra città”..”buona amministrazione”…è un’offesa a tutti i cittadini:secondo te dopo Roscia il nulla?, ma fammi il piacere!Spero che concetti come quelli di buona amministrazione di cui ci si riempie la bocca trovino ancora cittadinanza nella testa dei pontecorvesi!!!

  27. giovane ha detto:

    Fenetela…… ABBRUVUGNATEV……….ABBRUVUGNATEV……… ma ancora a parlare state……. tenet na faccia………… ia…….su…… e non c’è limite alla panontaria………. Elide ma non è che ci si fatt caccosa co chiss…..?!?!?!!?!?!?!?!

  28. ELIDE ha detto:

    voglio rispondere alla bon anima ognuno di noi ha un pensiero per me le cose per pontecorvo le ha fatte adesso non siamo tanto ipocriti da dire che non ha fatto nulla mai a nessuno era venuto in mente di pulire tutta quell immondizia che c’era in via aldo moro per costruire un parco dove giocano tanti bambini avrebbe potuto fregarsene ha fatto strade ha aggiustato marciapiedi e poi se è un paese pieno di immondizia lo sarà per poco tempo perchè ci sarà la multiservizi e cambieranno tante cose perchè c’e daniele ferdinandi come presidente ed è una persona bravissima e capace poi voglio rispondere anche all ultimo che parla in dialetto io non sono dalla parte di roscia perchè ho fatto qualcosa con lui io lo difendo perchè a mio avviso è innocente ed estraneo a ogni cosa per me lo hanno incastrato poi io sinceramente non sopporto le persone di pontecorvo perchè come ripeto vanno come tira il vento quando li sono serviti dei favori lo portano in cielo e dopo sono pronti a parlarli male io al posto suo non avrei fatto niente a nessuno e fa bene se ha dato lavoro a casertani evidentemente sono meglio dei pontecorvesi a mio avviso se una persona l’hai votata e come sapete ha stravinto con il massimo dei voti poi si trova in difficoltà che fanno alcuni pontecorvesi invece di portarlo avanti e di dargli fiducia li voltano le spalle li parlano male seza sapere realmente le cose come stanno adesso lui passerà per il peggiore senza sapere che i peggiori sono quelli che giudicano perchè sono solo invidiosi riccardo spero veramente che uscirai da questa situazione così difficile ma ce la farai vedrai

  29. ELIDE ha detto:

    poi un altra cosa non potete parlare senza aspettare l’ultima sentenza i giudici capiranno di aver fatto un errore perchè è l’unica persona capace di sedere quella sedia gli altri metteteli in fila lui ha personalità ha presenza ha tutto

  30. LaBon'Anima ha detto:

    Ciao cara Elide,aspettavo qualche tua risposta in + alle mie domande…..ma so che nn hai delle risposte….
    io nn ho mai votato quella sottospecie di sindaco,ma voglio essere obbiettivo…IO NON RIESCO A TROVARE UNA SOLA COSA CHE LUI HA FATTO PER IL NOSTRO PAESE SENZA INTERESSE PERSONALE!!!LA PIAZZA ERA SUO DOVERE!!!!!!!!!!!!STRADE NN HA FATTE!!!!MAGARI A CASA SUA A NOSTRE SPESE….
    Ma vediamo di essere obbiettivi,come facciamo a chiamare seria quella persona o quella amnistrazione???
    Ma avete visitato qualche altro paese d’Italia??ma nn vedete differenze già solo con i nostri paesi confinanti??
    Elide Elide Elide ma dove vivi???Ma nn ti accorgi della bruttezza del paese?DELLA MANCANZA DI LAVORO E DI SVILUPPO??il nostro è un paese da cui la gente scappa,nessuno dalla provincia viene nel nostro paese perchè nn offre nulla e il Roscia ha contribuito in maniera determinante a ciò!!!!Peò voglio darti ragione su una cosa…….HA PORTATO IL RALLY A PONTECORVO!!!!!!!!CHE BELLLO!!!!!!!!!!!!!!!!……peccato sia un suo hobby……..

  31. che guevara ha detto:

    Ragazzi, vedo con piacere che a Pontecorvo ancora esiste qualche coscienza (tranne Elide che probabilmente ha subito il fascino del bad boy), non mollate e quando ci saranno le elezioni fatevi vedere, riprendetevi il paese; Pontecorvo era una città bellissima, piena di bellissima gente che per colpa di qualcuno, è sparita…
    Auguri a tutti e ciao a erbaèstatatagliata…

  32. che guevara ha detto:

    Aggiungo per Elide che una metà era con il tuo amico, l’altra ha mantenuto ancora la cabeza a posto, ciao!

  33. LaBon'Anima ha detto:

    Caro che guevara,anche se politicamente diversi sicuramente…visto il nick:-),
    hai ragione questa era una bellissima cittadina,ma 30-40 anni fà….poi è andata a calare a calare…fino a quando Roscia ha saputo UCCIDERLA definitivamente!!!!Speriamo vivamente che dalle prossime elezioni esca fuori finalmente qualcuno un pò,e dico solo un pò +coscienzioso….che si renda conto di quale paese dormitorio sia diventato…..purtroppo!!CMQ MIA CARA ELIDE IMMAGINO QUANTE PERSONE ABBIANO VOTATO QUELLO ******** CON LA PROMESSA,ma io la chiamerei più che promessa ..RICATTO,di un posto di lavoro,di un favore,……e qui a voi il libero sfogo!!E’ vero ognuno la può pensare come vuole e vedere sotto ogni punto di vista come dice la sig.ra Elide,ma la giustizia questa volta secondo me funzionerà!!E sono sicuro che anche tra i votanti di quell’essere…in tanti abbiano esultato alla notizia della sua condanna!!Qua nn li volta nessuno le spalle,semplicemente è caduto il suo sistema……CIAO ELIDE SALUTACI TUTTA LA GIUNTA COMUNALE SCHIAVA E SUCCUBE DI QUELL’ESSERE…sai come sarete pochi pochi ora???dove sono le 4000 e passa stelle che brillavano in cielo????ma facci il piacere!!!!

  34. tolla ha detto:

    ne’ ELIDE ma te fuss nnammurata de gliu sinnac? e s’era pure iavetie e beglie che faciVe ne co’?! suglie isse se putea assede sopa a chella seggia? me ve da ciagne!!!!
    EGALITE’ , LIBERTE’, FRATERNITE’ E RALLY PRIVEE’

  35. ELIDE ha detto:

    ma io mi chiedo solo una cosa forse a te ti sfugge che ha vinto e stravinto con il massimo poi sul fatto che questo paese è morto ti do ragione ma riccardo non è un dio che può far rivivere un paese le cose le ha fattte quello che poteva fare quando altri non hanno fatto nullla pontecorvo non lo rimetterà in piedi nessuno perchè è morto il lavoro è fuori comunque auguro a tutti quelli che sono contenti delle sue dimissioni che venga un altra persona su quella poltrona che veramente si mangerà tutto e penserà solo per lui e non farà favori a nessuno perchè questo si merita pontecorvo poi continuo a ribadire lui è estraneo a tutte le accuse questa è stata una questione politica di farlo fuori perchè era invidiato da tanti e con questo ho finito

  36. che guevara ha detto:

    Ciao LaBon’anima, anche se di diversa fazione (credo?)
    non erano 4000 le stelle, ma 5983 come citava un famoso manifesto; non dimentichiamo lo sfacelo totale delle strade del centro, i commercianti del centro, le piazze del centro, il chiosco del centro (più caro del Bar del Pantheon), le case popolari costruite su Porta S. Stefano (andate e fotografatela tutti), le scuole pericolanti, il Giardino (cesso) dello Sport, le strutture sportive inesistenti (200 euro al Tennis Club, grazie Riccardo), Casalesi, Camorristi, Materani; il bellissimo Cinema/Teatro; la rotatoria che mai si farà, i lavori a ‘canaleglie (2.000.000 di €) per fare una pista ciclabile, l’affitto di macchine sportive a suon di migliaia di € ed i rally nel centro durante la domenica di festa, il progetto di eliminare il vecchio campo sportivo vicino al cimitero, l’Oasi, le strisce blu (dove sono più), la gente assunta al Comune senza concorso, le licenze di Bar ad amici e parenti, il fiume di denaro per costruire l’immenso cimitero stesso, ‘a Elide…ma trovati un lavoro serio e via! Questo era ‘bbono pe ammazzà e cimici…

  37. DA FUORI PAESE ha detto:

    Leggere i vostri commenti mette tristezza. Pontecorvo è un paese che da anni conviveva e “conniveva” con l’amministrazione. Non è un modo per fare di tutta una erba un fascio…ma la corruzione era….ed è dilaante! Sindaco…preti….carabinieri…che dire…uno schifo degno delle più ardue pagine scritte mai da Saviano…bisognerebbe suggerirgli di scrivere “Gomorra 2” a Pontecorvo.

  38. tolla ha detto:

    Voglio rispondere ad elide, ma lo faccio in maniera seria e meno folkloristica.
    E’ singolare e sintomatico che tu faccia un uso indiscriminato della parola “favore” evidentemente, con tutto il rispetto, hai ben poco chiari quelli che sono i concetti di pubblica amministrazione, pubblico ufficiale, incaricato di pubblico servizio, buon andamento, efficienza e via discorrendo. Sono altresì singolari le tue oserei dire minacce a chè venga ad amministrare una persona che possa mangiarsi tutto. O non sei originaria di Pontecorvo o stai davvero fuori di testa. Ma stai tranquilla, i pontecorvesi non sono dei cretini, riusciranno a risorgere dalle ceneri e sono certo che orgogliosamente sapranno rinnovarsi dal vecchiume politico, si sta già lavorando in tal senso. Il fatto che Roscia abbia ottenuto tutti quei consensi, avrebbe dovuto costituire per lui il dovere a non deludere (rectius:tradire) l’elettorato, non l’autorizzazione ad un comportamento scellerato e spregiudicato.Ancora, come fai a dire che abbia ragione? conosci forse gli atti processuali? ti ricordo che una recente riforma del procedimento penale prevede la condanna in assenza “di ogni ragionevole dubbio” e condanna c’è stata, certo anche se di primo grado, ma…..
    Un popolo ha tutto il diritto ad essere amministrato nella più assoluta legalità, ti consiglio la lettura, oltre che di un buon manuale di diritto amministrativo (uno per tutti Caringella), della Costituzione, potrebbe esserti utile, credimi!!!

  39. Gino ha detto:

    povera Elide… sinceramente non vale la pena perdere tempo per spiegarle i principi basilari dell'”educazione civica”… per non parlare della legalità… non un manuale giuridico dovrebbe leggere… ma il libro di lettura che si usa alle elementari…

  40. LaBon'Anima ha detto:

    E’ vero le stelle erano molte di+,si vede che anche favori e ricatti erano d+,cavolo me ne ero dimenticato.. 🙂
    Cari tolla e cheguevara,vedo che a parte la Elida(che nn si capisce nemmeno con quale parti del corpo ragioni,visti gli stessi)finalmente almeno si respira un pò d’aria nuova a Pontecorvo…se dovessimo seguire la Elide ragazzi miei i giovani Pontecorvesi e non solo dovrebbero suicidarsi…quindi abbandoniamo lei e quelli come lei,ora e sempre!!
    Vedo con piacere che i disastri compiuti sono sotto la vista di tutti(OTTIMA la classificazione fatta da cheguevara),
    Spero vivamente che cambi qualcosa per il paese,per i giovani,per i lavoratori tutti dipendenti,commercianti,imprenditori…insomma dopo Cassino dovremmo essere il centro +importante e invece…..abbandoniamo i nostri aspetti politici destra sinistra centro….e vediamo se si riesce veramente a cambiare o almeno tentiamo di migliorarci un pò visto il nostro pessimo stato….
    Adesso avevamo la scusa,ora ognuno deve fare un pò nel suo piccolo…il sindaco DOVREBBE essere l’espressione dei cittadini….quindi sbagliare è umano perseverare è DIABOLICO!!!

  41. che guevara ha detto:

    Non dimentichiamo lo scempio del Centrocomm, le condizioni a dir poco schifose delle vecchie scale che scendevano dalla villetta a Lungo Liri, con tanto di bagni pubblici pieni di pantegane!!!!, i giardinetti dell’UNRA abbandonati e senza più nemmeno l’altalena, rotta e mai sostituita (troppo costosa?), i vicoli di S. Stefano (regno di drogati ed ubriaconi), il tensopallone della Bernadotte pieno di immondizia di ogni genere, la farsa del “santuario” di S. Giovanni, della Chiesetta di S. Giovannello in S. Nicola, della Canonica (lasciata alle attenzioni di poche Devote), la chiusura di Monte Leuci (quante Pasquette); facciamo una raccolta di quante cose che sarebbero da rifare per RIdare dignità al Ns. paese e mandiamola (non ad Elide, tempo perso) ma al Commissario che presto si insidierà.
    Proviamoci e vedrete che verrà fuori un elenco telefonico!!

  42. EraOra ha detto:

    da qualche altra parte di questo sito ho letto commenti come “una brava persona”..”una persona onesta”, peccato che la magistratura la pensi in maniera diversa! Fortunatamente “la spada della giustizia non ha il fodero”. I 100.000 mq di costruzione realizzati senza attivare la filiera collegata all’edilizia locale ha completamente bloccato per i prossimi 10 anni lo sviluppo abitativo, oltretutto inflazionando il mercato.Complimenti all’operato di Roscia, della sua giunta e di quella parte di minoranza che ne ha condiviso, o meglio consentito, le scelte…

  43. mxxxx ha detto:

    ma siamo seri… la teoria del “bravo ragazzo”, sostenuta da tutte quelle persone IGNORANTI che hanno sostenuto roscia in cambio di miseri ed illusori favori personali (stradone di casa brecciato asfaltato a spese del comune, posto di lavoro alla **** o al ****** per 400 euro al mese e cose del genere) è una teoria che rispecchia in pieno quello che è il livello culturale della popolazione pontecorvese… come si fa a definire “bravo ragazzo” chi concede concessioni concessioni edilizio in cambio di tangenti???? ma dai, facciamola finita… iniziamo a pensare al bene comune del paese e non solo ai propri personali….

  44. bruno vincenzo ha detto:

    ma che fine ha fatto il “corruttore”? ovviamente anche lui sarà stato arrestato? giusto?

  45. marcello ha detto:

    il problema di riccardo non è stato perchè ha chiesto la tangente ad alti signori perchè questa è stata tutta una montatura un castello di sabbia invidia riccardo non aveva e non ha tuttora bisogno dei soldi sporchi delle persone uguali ai soldi riccardo rea buono solo quando faceva qualche favore che poteva essere tollerato poi anno fatto questa montatura e ecco quà come si suol dire ma vergognatevi tutti quelli che anno invancato il nome di riccardo vergognateiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *