Controlli a tappeto sulla rete autostradale

24 Giugno 2009 0 Di redazione

Mattina di controlli oggi sul tratto di autostrada di competenza della polizia stradale della sottosezione A1 di Cassino. Gli agenti alle dipendenze del sostituto commissario Italo Acciaioli hanno proceduto al controllo di 63 veicoli di cui 23 commerciali identificando 45 persone. Nel corso del servizio sono state elevate 12 contravvenzioni e decurtato 40 punti dalle patenti.
Inoltre, sono state identificate 5 persone pluripregiudicate di origini Napoletane, all’interno delle Aree di Servizio Casilina Est ed Ovest site alla progressiva chilometrica 659,64, territorio del comune di Castrocielo (FR).
I cinque, risultati privi di qualsiasi mezzo di trasportio non hanno saputo giustificare la loro presenza in quella localita’, pertanto sono stati accompagnati presso gli Uffici della Sottosezione per piu’ approfonditi accertamenti. Per D.N classe 1959 Napoli, C.M. classe 1974 Napoli e A.D classe 1965 Napoli, è risultato che erano destinatari di provvedimento di divieto di ritorno del comune di Castrocielo anni 3 provvedimento emesso dal Questore di Frosinone.
Mentre per C.E. classe 1954 e V.U classe 1965 entrambi di Napoli sono stati rimpatriati nel comune di residenza con F.V.O.
A.D. e D.N. sono stati inoltre contravvenzionati per vendita abusiva senza autorizzazione, la merce costituita da calze da uomo è stata sottoposta a sequestro.
Nel pomeriggio è stata recuperata un’autovettura, risultata compendio furto avvenuto in mattinata in Pontecorvo.