Pubblicità e solidarietà, “Un volto per Estasi” in aiuto dell’Abruzzo

2 Luglio 2009 0 Di redazione

Si inizia a lavorare per l’evento finale del Concorso ‘Un Volto per Estasi’ 2009 che anche quest’anno chiuderà alla grande con un concerto live che porterà a Cassino (Fr) un artista musicale noto nel panorama nazionale ed internazionale.
Lo scorso anno ad incoronare la prima testimonial Estasi Profumerie è stata la bellissima e brava Anna Tatangelo, attirando in città oltre 14mila spettatori. Sicuri di coinvolgere ancora più partecipanti, Estasi Profumerie, che ha indetto il concorso, ha deciso di devolvere una parte del biglietto d’ingresso a favore dei terremotati d’Abruzzo, ancora in seria difficoltà.
La nota catena di profumerie ha già inoltrato loro, nei mesi scorsi, del materiale di prima necessità contribuendo agli aiuti umanitari. È ancora molto sentita l’emergenza in un territorio non troppo lontano dal nostro, hanno dichiarato i vertici dell’azienda, per questo hanno deciso di aiutare, in un momento collettivo, chi soffre per la perdita di affetti e cose costruiti in una vita intera. Chi parteciperà al concerto, quindi, avrà anche la consapevolezza di aiutare, con un piccolo contributo, migliaia di persone.
Il Concerto si svolgerà in Piazza Miranda la sera del 6 settembre 2009.
I biglietti d’ingresso saranno disponibili dal mese di agosto in tutte le profumerie Estasi e potranno essere riutilizzati, nelle stesse, come buoni acquisto dopo il Concerto.
Intanto le selezioni per cercare la nuova testimonial continuano: lo staff di ‘Un Volto per Estasi’ farà tappa sabato 4 luglio 2009 in provincia di Latina, a Formia presso il punto vendita della centralissima Via Vitruvio. Sabato 11 luglio 2009, invece, sarà a Fondi, via della Libertà.
Per conoscere tutti i punti vendita Estasi: www.estasiprofumerie.it.
I dettagli del Concorso ‘Un Volto per Estasi’ 2009: www.unvoltoperestasi.it.