Calcio, il Cassino prepara il big match con l’Isolaliri. Pellegrino: “Siamo pronti”

15 Settembre 2009 0 Di redazione

Seduta d’allenamento dal ritmo blando per la compagine azzurra. Forti precipitazioni hanno infatti colpito l’area cassinate nel pomeriggio condizionando l’attività degli atleti di mister Pellegrino.
La rosa si è quindi cimentata in alcuni esercizi sia atletici che tecnico-tattici. Assente l’infortunato Morello, hanno lavorato con il gruppo due elementi della formazione “Berretti”: si tratta del portiere Mario Ferrante e del difensore Marco Di Baia, entrambi classe ’92.
Il programma prevede che la compagine di mister Pellegrino debba allenarsi per tutta la settimana presso il “Colosseo”: domani, mercoledì 16 settembre, è in programma la doppia sessione; giovedì pomeriggio partitella in famiglia (probabile sparring partner, la “Berretti”); quindi allenamento anche al venerdì pomeriggio e rifinitura sabato mattina.
“Ovviamente – ha detto il tecnico Pellegrino incontrando i giornalisti – ci prepareremo al meglio alla sfida con l’Isolaliri. Siamo riusciti a vincere contro il Noicattaro; ora incontreremo una squadra che sinora ha manifestato qualche problema, ma sono convinto che in settimana si saprà ritrovare per dare il meglio contro di noi. Leggendo i giornali vedo in casa biancorossa un ambiente carico per la sfida di domenica: sono delle indicazioni che ci fanno capire che gara sarà.
Credo che ci troveremo di fronte una squadra affamata di punti, che giustamente vorrà ripartire: in sostanza una sfida difficile, dove noi dovremo essere bravissimi e molto concentrati. In settimana lavoreremo al meglio per giocare questa partita al massimo delle nostre potenzialità”.