Controllo del territorio, a caccia di ladri di fioriere e ubriachi alla guida

25 Ottobre 2009 0 Di redazione

I militari della compagnia Carabinieri di Frosinone, nel corso di un servizio a largo raggio predisposto dal Comando Provinciale finalizzato alla prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio nonché al contrasto del fenomeno della guida in stato di ebbrezza, hanno denunciato A. D’A., 40enne di Frosinone, già censito, per furto di 4 fioriere di metallo, recuperate e restituite all’avente diritto;
Denuncia anche per C.S., 46enne residente in provincia di Messina, già censito, per porto abusivo di coltello di genere proibito, sottoposto a sequestro; M.L., 21enne di Ceccano, già censito, per guida in stato ebbrezza alcolica.
Sono stati invece proposti per il foglio di via F.S., V.G. e C.S, rispettivamente di 48enne, 27enne e 46enne pregiudicati della provincia di Messina, intercettati e controllati mentre si aggiravano con fare sospetto nei pressi di obiettivi sensibili.
Nel corso del medesimo servizio sono state controllate 63 persone e 56 automezzi, elevate 7 contravvenzioni al C.d.S., ritirato un documento di guida ed effettuati 5 controlli etilometrici.