Crisi Fiat, aspettando la nuova Alfa. Ma basterà?

Potrebbero interessarti anche...

4 Risposte

  1. antonio ha detto:

    caro ermanno documentati prima di scrivere le notizie sulla cig, i lavoratori fiat il sabato e la domenica non lavorano quindi il 13 novembre come fanno a lavorare tre giorni gli addetti alla croma se il 13 è venerdi? ti rammento che i suddetti lavoratori rientreranno a lavoro il 23 novembre solo quelli di delta e bravo rientreranno il 9 nov. per una settimana.Per favore non scrivete fregnacce sulle nostre disgrazie e per favore fate i giornalisti e non i giornalai

    • redazione ha detto:

      Caro Antonio, se così ti chiami… Le notizie sono state assunte da tuoi rappresentanti sindacali ma, ciò nonostante, possono essere stati commessi errori, verificheremo ed eventualmente correggeremo anche perché noi solitamente non scriviamo fregnacce tantomeno sulle situazioni tristi di così tanta gente. A proposito del nostro lavoro ci sforziamo di essere giornalisti professionalmente validi e se anche dovessimo somigliare a giornalai non ci sentiremo frustrati a tal punto da offendere il prossimo come fai tu. Sei invitatato, qualora Il Punto a Mezzogiorno non fosse alla tua altezza, a cercare altrove come informarti. Se non si è capito il tuo commento ci ha offeso.
      La Redazione

      • redazione ha detto:

        Abbiamo verificato e, a nostro avviso non abbioamo commesso errori. E’ chiaro che se diciamo che la cassa integrazione dura fino al 20 novembre, è evidente che gli operai torneranno al lavoro il primo giorno utile. se il 20 è venerdì, gli operai torneranno sulle linee il lunedì successivo, cioè il 23. Questo per i pochi che non avessero capito.
        La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *