Nasce il “negozio” on line dei prodotti ciociari

14 Ottobre 2009 0 Di redazione

l’Associazione Enogastronomica Le Cannardizie www.lecannardizie.it presenta il sito e-commerce: CiociariaExpo.com, lo strumento che vi permette di conoscere i prodotti di eccellenza della Ciociaria ed acquistarli immediatamente on-line.
Il sito nasce dalla lunga esperienza di collaborazione con le migliori aziende agricole del territorio che propongono un paniere delle “eccellenze” ciociare.
Ciociaria expo rappresenta il comprensorio frusinate con la qualità dei suoi prodotti e le capacità imprenditoriali concepite con modernità e competitività.
L’obiettivo è quello di promuovere un panorama agroalimentare tra i più variegati della penisola insieme al suo contesto turistico territoriale, in modo da accompagnare il navigatore in un viaggio enogastronomico che non si limita al consumo del prodotto, ma alla scoperta delle realtà di nicchia.
La finalità consiste nel portare il Food & Beverage locale sulle tavole di tutti coloro che, spinti dalla curiosità o di ritorno da una visita nella provincia di Frosinone, vorranno gustare in ogni luogo e in ogni momento dell’anno le bontà della Ciociaria.
L’invito è quello di conoscere una sapiente tradizione culturale-enogastronomica dell’area compresa tra Lazio – Abruzzo – Molise – Campania, attraverso la storia dei prodotti e delle persone che lo rappresentano. Per questo motivo troverete una breve descrizione dell’azienda e tutte le indicazioni per identificarla, vedrete così che la Ciociaria vi sorprenderà, ben oltre i suoi sapori …