Nuove opere pubbliche a Sora

9 Ottobre 2009 0 Di redazione

Quattro importanti opere pubbliche per la città di Sora sono state consegnate alle imprese aggiudicatarie dei lavori. Il 2 ottobre sono stati consegnati i lavori del plesso scolastico “Achille Lauri” alla ditta Costruzioni Vitale S.r.l., a tal proposito è bene precisare, viste le legittime preoccupazioni sollevate da alcuni genitori, che l’appalto prevede l’esecuzione della messa in sicurezza dei pannelli di copertura in eternit attraverso l’operazione dell’incapsulamento degli stessi, risolvendo in maniera definitiva questo annoso problema .
Il 7 ottobre sono stati consegnati alla ditta SCAMAN i lavori riguardanti la messa in sicurezza e l’abbattimento delle barriere architettoniche del Palazzo Cesare Baronio sede dell’Università.
Nella giornata di ieri sono stati consegnati alla ditta ITAL PROJECT i lavori per il miglioramento della’accessibilità dell’Ospedale SS. Trinità, tale opera consentirà un miglioramento infrastrutturale di notevole importanza sia per il territorio che per il nostro nosocomio.
Nella giornata di lunedì 12 ottobre avverrà la consegna all’impresa F.lli Urbano dei lavori di messa in sicurezza e abbattimento barriere architettoniche di Palazzo Venezia sede comunale di vari uffici: affari sociali, anagrafe, elettorale, stato civile.