Vendeva droga già pronta nella siringa, arrestato

17 Ottobre 2009 0 Di redazione

A Fiuggi (Fr), i carabinieri della locale Stazione, nel corso di un servizio predisposto per contrastare il fenomeno dello spaccio e del consumo di stupefacenti hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, A. A.,40enne di Fiuggi, resosi responsabile di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arrestato è stato sorpreso mentre cedeva ad un giovane tossico dipendente del posto una siringa che, è poi risultata contenere una droga di sintesi del tipo “buprenorfina”, gia’ preparata e pronta all’uso.
Nell’immediatezza dell’intervento sono state recuperate nr. 2 (due) siringhe, di cui già utilizzata e l’altra pronta per l’utilizzo, contenenete analoga sostanza.
Dalla successiva perquisizione domiciliare eseguita sono state rinvenute 13 (tredici) pillolle della medesima sostanza di vario dosaggio e 5 siringhe integre, tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro giudiziario.
Il tossico dipendente e’ stato segnalato all’u.t.g di frosinone ai sensi dell’art. 75 dp. 309/90, mentre l’arrestato, espletate le formalita’ di rito, e’ stato associato presso la casa circondariale di frosinone.