Evadono dai domiciliari, due uomini arrestati tornano in carcere

10 Novembre 2009 0 Di redazione

Negli ultimi tempi i militari di questa compagnia di Giulianova (Te) hanno intensificato i controlli alle persone sottoposte alla misura cautelare degli arresti domiciliari. In tale contesto, nella mattinata odierna i carabinieri della dipendente Aliquota Radiomobile hanno tratto in arresto Genovesi Gabriele, 44enne di Alba Adriatica, censurato, il quale, sebbene sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione di residenza, è stato rintracciato dai militari nei pressi della locale Stazione Ferroviaria.
Nella giornata di ieri, invece, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato Cacciapuoti Giuseppe, 41enne residente in Mosciano Sant’Angelo (TE), pure sottoposto agli arresti domiciliari, il quale, sebbene autorizzato a recarsi in Giulianova solo per espletare la sua attività lavorativa, è stato rintracciato dai militari nei pressi dell’Ufficio Postale di Viale Orsini e, pertanto, avendo violato le prescrizioni impostegli, è stato tratto in arresto.
Entrambi gli arrestati con l’accusa di “evasione dagli arresti domiciliari” sono stati associati alla Casa Circondariale di Teramo a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.