Il vescovo fa visita al comando provinciale della Guardia di Finanza

24 Novembre 2009 0 Di redazione

Oggi S.E Ambrogio SPREAFICO si è recato presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Frosinne. È stato accolto dal Col. Salato GIANCOSTABILE, dagli Ufficiali ed i Comandanti dei Reparti della Provincia con i quali si è intrattenuto in un proficuo e cordiale colloquio di lavoro. Nel corso della visita è stata illustrata l’organizzazione, i compiti e l’attività svolta dal Corpo a difesa dei cittadini, lo stesso ha espresso parole di elogio e apprezzamento per l’operato e la costante presenza sul territorio e per il lavoro svolto.
In particolare S.E il Vescovo si è congratulato per l’azione svolta dalle Fiamme Gialle ciociare tesa al contrasto della criminalità organizzata e di quei fenomeni particolarmente odiosi quali quelli dell’usura.
Il Vescovo Ambrogio SPREAFICO è stato ringraziato dal Comandante Provinciale per la vicinanza da sempre espressa al Corpo e per la continua opera di sostegno e di incoraggiamento. Accompagnato dal Comandante Provinciale, ha visitato i locali della caserma ed ha salutato tutti i militari presenti intrattenendosi con gli stessi.