Volley (D – femminile) / La D’Autilio Lanciano travolge il Penne

9 Novembre 2009 1 Di redazione

Va tutto liscio alle lancianesi nel bell’impianto di Penne, le ragazze dela BLS D’AUTILIO infatti sbagliano pochissimo e grazie ad una micidiale efficacia al servizio che tiene costantemente sotto pressione le padrone di casa del Penne e a felici momenti difensivi che vanificano non pochi attacchi avversari riescono a risolvere al meglio l’impegno in trasferta.
La svolta è a metà primo set quando Corzo e compagne si scrollano di dosso le rosanero pennesi e con una serie di servizi di Milano si staccano; il secondo parziale è anche più netto, la ricezione di Corzo funziona i suoi attacchi e quelli di Dalerci anche, il servizio di tutte fa danni ed anche il set finale, pur se più equilibrato, vede sempre le biancoblu lancianesi saldamente in testa, uno 0 a 3 confortante, che dà fiducia e sicurezza nei propri mezzi.
La prossima settimana appuntamento di sabato alle 17.00 al Palavolley di via Masciangelo per incontrare il S.Paolo Vasto.

VOLLEY PENNE-BLS D’AUTILIO (0-3) 17-25; 13-25; 22-25;
VOLLEY PENNE Angelone A Angelone R Bellisario De Pamphilis Di Carlo Di Paolo Icaro Lupinetti Cesare L. – All: Baroni
BLS D’AUTILIO LANCIANO Colacioppo 5 Milano 4 D’Orsogna 3 Corzo 17 Dalerci 17 Trivilino 0 Di Paolo 2 Rossi 2 Muffa 1 Di Mattia 1 Sorrentini L – All: Litterio
Arbitri Armignacca e Laganà di Chieti