Prostituzione, tre arresti e sei obblighi di dimora

3 Dicembre 2009 0 Di redazione

Nella giornata odierna i Carabinieri della Compagnia di Cassino hanno concluso un’attività di indagine che è arrivata al suo culmine con l’esecuzione di n. 3 (tre) ordinanze di Custodia Cautelare in Carcere e n. 6 (sei) ordinanze di Obbligo di Dimora nel comune di residenza, per i reati di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, in concorso.

L’attività investigativa ha preso spunto da una denuncia presentata da alcune donne che erano costrette a prostituirsi all’interno dei locali dedicati allo scambio di coppie. L’indagine, che ha interessato essenzialmente il territorio del comune di San Vittore del Lazio (FR) ove sono ubicati i clubs “Eros le Follie” e “Big Paradise”,

operanti nel settore dell’eros, ha permesso di rivelare come all’interno degli stessi clubs, destinati essenzialmente al libero scambio di coppie, si praticasse anche l’esercizio della prostituzione. I titolari ed i loro stretti collaboratori, infatti, avevano reclutato donne e coppie che dietro retribuzione economica, praticavano prestazioni sessuali in favore degli avventori.

I provvedimenti cautelari in carcere sono stati eseguiti a carico di:

– ROSSI Vincenzo, 56enne di Ceprano (FR), titolare del club “Eros le Follie”;

– FUSCIELLO Giancarlo, 49enne di San Vittore del Lazio, titolare del club “Big Paradise”;

– DIANA Giovanni, 48enne di Casal di Principe (CE), complice del FUSCIELLO Giancarlo.

I provvedimenti cautelari dell’obbligo di dimora sono stati eseguiti a carico di:

– R.P., 32enne di Ceprano;

– M.C., 37enne di Novara;

– M.S., 34enne di Alatri (FR);

– M.R., 60enne di Alatri;

– F.E., 43enne di San Vittore del Lazio;

– P.M., 29enne di Sessa Aurunca (CE).