Tutte le novità degli Agua Calientes in un concerto a Sulmona

29 Dicembre 2009 0 Di redazione

Gli Agua Calientes, considerati una delle realtà più interessanti del panorama musicale abruzzese, tornano con un nuovo singolo e nuove apparizioni live.
Il primo appuntamento è a Sulmona il 31 dicembre alle ore 23, dove apriranno il concerto di Capodanno in Piazza Garibaldi insieme ai New Trolls.
Durante il Concerto presenteranno una gustosa anteprima “live” del loro nuovo singolo: “UN’ALTRA VOCE”, che anticipa l’uscita dell’album prevista per la prossima primavera/estate. Un brano estremamente frizzante, che uscirà in ben sei diverse versioni contemporaneamente. Infatti, oltre alla versione originale, saranno presto disponibili la versione in inglese (“Just a Revolution”), quella con ospiti speciali (Oskar, cantante degli Statuto, il più famoso gruppo ska italiano), oltre alla versione strumentale e a due diversi Remix in chiave dance.
Il brano, già disponibile online agli indirizzi: www.aguacalientes.it, www.myspace.com/aguacalientes e su Facebook alla pagina “fans” di Agua Calientes, sarà presto in distribuzione su tutti i principali Internet Stores.
La gustosa anteprima “live” è possibile ascoltarla oltre la sera del 31 dicembre in Piazza Garibaldi a Sulmona, anche nei prossimi concerti che la band terrà in Abruzzo, fra cui la sera del grande concerto di Raf a Pescara.
In queste circostanze gli Aguas proporranno i classici del loro repertorio oltre i nuovi brani appena realizzati.