Calcio, il Cassino a Catanzaro aspettando aspettando il “go” per Jefferson

9 Gennaio 2010 0 Di redazione

Il tecnico azzurro Maurizio Pellegrino ha diramato l’elenco dei calciatori convocati per la gara contro il Catanzaro, valida per il diciannovesimo turno di campionato, in programma domani domenica 10 gennaio 2010 alle ore 14.30 sul terreno del Ceravolo di Catanzaro.
Venti gli uomini che il trainer azzurro ha scelto per il match: squalificati Martinelli e Mezgour, infortunato l’esterno Scappaticci. Convocati per la trasferta anche i due volti nuovi: il centrocampista Suarino e l’attaccante Jefferson sono aggregati alla squadra, nella speranza di poterli impiegare già contro i giallorossi. Notizie in tal senso sono attese ad horas da Firenze.
Con il gruppo anche tre giovani: il terzino Oliva (91Â’), l’esterno Pettrone (92Â’), già in campo a Gaeta nell’amichevole di sette giorni fa, ed il portiere Mataluna (93Â’). Una conferma circa la bontà degli investimenti compiuti dalla società azzurra nel settore giovanile, che si sta rivelando un potenziale ottimo serbatoio per la prima squadra. Questo l’elenco completo dei convocati.
Portieri: Amadio, Mataluna.
Difensori: Bica Badan, Bianciardi, Merli Sala, Oliva, Sfanò.
Centrocampisti: Bonacquisti, Conti, Gemmiti, Giannone, Kone, Pettrone,
Romanelli, Romeo, Suarino.
Attaccanti: Bardeggia, Croce, Frisenda, Jefferson.