Sorpreso a spacciare cocaina, 41enne in manette

15 Febbraio 2010 1 Di redazione

I militari del dipendente N.O.R. agli ordini del Luogotenente Antonio Longo, nella tarda serata di sabato 13 febbraio u.s., in Pineto, hanno arrestato MATALONI Massimo, 41enne di Tortoreto (TE), già noto per fatti di giustizia.
L’uomo, in cura presso un centro di riabilitazione del piccolo centro costiero, ha pensato bene di allontanarsi dalla struttura sanitaria per mettere in atto i suoi propositi delittuosi. Nel corso di uno specifico servizio, gli operanti lo sorprendevano in prossimità del centro commerciale “Mercatone Uno” proprio all’atto di cedere un grammo di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” ad un giovane consumatore del luogo. Il MATALONI nell’immediatezza, sottoposto ad ispezione personale, veniva trovato in possesso di un altro grammo e mezzo di “marijuana”, il tutto sottoposto a sequestro.
L’arrestato, espletate le formalità di rito. È stato associato alla Casa Circondariale di Teramo a disposizione della competente A.G., in attesa dell’udienza di convalida ove si dovrà difendere dall’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.