Droga e conntrollo sulle strade, operazione dei carabinieri

26 Marzo 2010 0 Di redazione

Nella notte tra il 25 ed il 26 marzo 2010, la compagnia carabinieri di Ortona (Ch) ha eseguito un servizio di controllo coordinato a vasto raggio sull’intero territorio coordinato dal capitano Gianfilippo Mancone.
Ad Orsogna (Ch), è stato arrestato JEGBEFUMA KELVIN 23enne di nazionalità nigeriana, in Italia senza fissa dimora, poiché, destinatario di decreto di espulsione dal territorio nazionale emesso dal prefetto di Gorizia e di ordine del Questore della stessa città, non lasciava il territorio nazionale entro 15 giorni. Il rito direttissimo è stato fissato per la mattinata odierna dinanzi al Tribunale di Chieti.
A Fossacesia (Ch), è stato arrestato Andrea Ciccone 20enne, da Mozzagrogna (Ch), poichè responsabile di detenzione ai fini di spaccio di 5 grammi circa di hashish. L’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Lanciano a disposizione del Procuratore della repubblica Dott.ssa Rosaria Vecchi.
A Orsogna, è stato denuynciato in stato di libertà E. E. 19enne, di nazionalità nigeriana, per essersi trattenuta illegalmente nel territorio nazionale.
Inoltre nel corso dell’operazione i carabinieri hanno controllato 105 automotomezzi e hanno identificato 160 persone di cui 37 stranieri extracomunitari. Sonop state elevate 12 contravvenzioni al c.d.s. e ritirata una carta di circolazione per mancata revisione.