La moglie fa baldoria con gli amici e lui… pensa ad un furto!

26 Marzo 2010 0 Di Felice Pensabene

E’ risaputo che non bisognerebbe fare le sorprese ai propri partner, per evitare che queste si possano ritorcere contro sé stessi. Ma purtroppo non sempre si riesce a resistere alla tentazione e allora…ecco che può succedere ‘l’irreparabile’! E’ quello che è accaduto ad un marito di Tarquinia che nel rientrare, prima del previsto, a casa. Ha trovato la moglie bella e addormentata nel letto di casa dopo un’orgia con un’amica e due sconosciuti. Tutti nudi. Pensando a un tentativo di rapina finito con uno stupro, il marito ha chiamato la polizia e ha scoperto la verità. La consorte, approfittando della sua assenza, aveva organizzato un festino a base di sesso e droga. Era tranquilla perché sapeva che il coniuge doveva rientrare nella loro casa di Tarquinia (Viterbo) il giorno dopo. Durante la festa, dopo alcune ore di baldoria, lei e i suoi ospiti, un’amica e due uomini conosciuti poco prima in un ristorante, esausti, si sono addormentati. Tutti e quattro nel letto matrimoniale. E così li ha trovati il marito, che per un disguido è rientrato prima del previsto. Il malcapitato, infatti, quando ha scoperto il letto matrimoniale decisamente affollato, ha chiamato la polizia.
Gli agenti intervenuti, hanno trovato tracce di cocaina e marijuana consumate nella nottata e una certa quantità non ancora utilizzata. Hanno così interrogato i partecipanti al festino scoprendo che la droga era stata procurata dalla padrona di casa e che lei stessa l’aveva offerta agli ospiti per “scaldare” l’atmosfera. La donna così è stata denunciata per detenzione e cessione di sostanze stupefacenti.
Il marito, esterrefatto e incredulo, ha dichiarato di aver chiamato la polizia perché, vedendo i quattro corpi nudi sul letto e la casa in disordine aveva pensato, a un tentativo di rapina finito in violenza sessuale. Dopo aver aperto gli occhi e capito la faccenda, chissà se il matrimonio durerà. Quando si dice la sfortuna…!