Lotta allo spaccio e alla guida in stato di ebbrezza da parte delle fiamme gialle

22 Marzo 2010 0 Di redazione

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Frosinone, nell’ambito dell’attività di sicurezza economica che quotidianamente svolge a favore dei cittadini, nel corso del fine settimana ha intensificato la propria presenza in alcuni comuni al centro ultimamente di episodi criminali.
Infatti, i controlli della specie si sono estrinsecati attraverso l’impiego, di una decina di pattuglie che hanno effettuato diversi posti di blocco effettuando controlli su circa un centinaio di automezzi ed elevando diversi verbali al codice della strada e sequestrando diverse dosi di sostanze stupefacenti tipo cocaina, eroina e kobret. Ritirata una patente per guida sotto l’effetto di sotanze stupefecenti. Gli assuntori sono stati segnalati all’autorità prefettizia. Sequestrati anche decine di capi contraffatti e denunciato all’autorità giudiziaria un responsabile.
Controllati diversi locali notturni ed esercenti vari, in materia di scontrini e ricevute fiscali, elevando diverse mancate emissioni.
L’attività in argomento, ovviamente, proseguirà, anche in giorni ed orari serali, notturni e feriali, in maniera da garantire il rispetto delle normative in materia anche da parte di quelle attività che proprio in tali periodi sono attive.