Lussuria: donne… e non solo

16 Aprile 2010 0 Di redazione

Se ne parlava ieri sera da Peccati, su Rai Due. Esilarante l’On. Mussolini che rispondendo ad un trans, sul presunto fatto che gli uomini tradiscano le mogli perché non si curano, ha sussultato esclamando: “Disfatte”, “Disfatte!!! siamo.” Ma certo, lui torna, e -”Ciao tesoro vieni che ti preparo la cenetta…- dopo aver fatto la spesa, pulito casa, e vai al supermercato, vai a prendere i figli a scuola, prepara da mangiare, porta fuori il cane, e certo la sera …pure carine ci volete…oh???” -” Disfatte,…e zitti”
Simpatica trasmissione, brava la conduttrice, ospite “misterioso” Maria Grazia Cucinotta, ex miss Italia, che per la figlia ha preferito l’Italia al successo che poteva offrirle l’oltre mare. Uno scorcio visivo de Il Postino, con Massimo Troisi che quando giocano a balilla la guarda in un modo che vuol dire tutto e più di un ti amo pronunciato.
Quattro risate e spunti di riflessione fanno bene e rilassano.
Donne, ma non solo, lussuriose, disinibite e felici, che non conoscono la parola pudore né quella peccato, che hanno fatto del proprio corpo il loro strumento di lavoro, uomini che sono diventati donne e mogli che conservano la loro femminilità in maniera più riservata.
Questo lo scenario di fondo: in t.v e oggi
Se ti va’ lascia un commento
Elsa Niola