Boom di iscrizioni per partecipare ai servizi termali negli stabilimenti di Suio

14 Maggio 2010 0 Di redazione

Anche quest’anno il Comune di Aquino sta organizzando la partecipazione alle cure termali di Suio, offerte dal Consorzio per i servizi sociali. Possono partecipare i cittadini compresi tra i cinquanta e gli ottanta anni, ma anche di età differente se non si dovesse raggiungere il numero massimo previsto. I servizi previsti nelle terme di Suio sono costituiti da un ciclo di fangoterapia, da un ciclo di insufflazioni tubo timpaniche, e da applicazioni di aerosol. A tariffe agevolate sono previsti anche servizi non contemplati, come massaggi e le varie altre prestazioni non a carico dello Stato.
Inoltre lo stabilimento che curerà il servizio di cure termali prevede l’ingresso gratuito alla piscina dotata di venti postazioni per idromassaggio, e l’uso gratuito degli impianti sportivi.
A oggi gli iscritti hanno raggiunto quasi le cento unità e si prevede l’uso di due pullman che partiranno proprio dal piazzale del palazzo comunale.
Sia l’Amministrazione comunale di Aquino, sia il Consorzio per i servizi sociali, esprimono forte soddisfazione per la massiccia partecipazione alle cure termali che si ripete ormai da diversi anni con richieste che aumentano di anno in anno.