Ciclismo Alatri, successo della Toti trans ad Anagni

12 Maggio 2010 1 Di redazione

Fine settimana ricco di soddisfazione per gli atleti “Ciociari” della UC ALATRI TOTI TRANS R. B. COSTRUZIONI. Sabato con i Giovanissimi, dove sono impegnati al GP S. FILIPPO e GIACOMO ad Anagni, nella gara di velocità organizzata dalla locale SS Garofolo Mobili Team Claudio Nereggi, dove si registrano i seguenti risultati: Vittoria di Patrizia Parravano nella categ. G1 Femminile, nella categ. G4 F. si impone con facilità Asia Bellotti mentre nella categoria maschile, primo Francesco Parravano e secondo Stefano Ceci, nella G5 M. Lauro Ciavardini si piazza al 6° posto, ed infine vittoria di Mirko Iafrati nella G6 Maschile e Francesca Recchia nella Femminile.
La Domenica alcuni rappresentanti della categoria “Giovanissimi” vista la bella giornata, anno approfittato per trascorrere una giornata nella vicina Abruzzo, per gareggiare a Morro D0ro, con i seguenti risultati. Patrizia Parravano 1° arrivata G1 Donne, Francesco Parravano 4° arrivato nella G4 Maschile e Mirko Iafrati 2° arrivato nella G6 Maschile.
Invece gli ESORDIENTI 1° e 2° anno e Donne, Domenica 9, hanno gareggiato a Roma in località Prima Porta nel 13° Trofeo Rolando Simonetti, su un circuito di Km 2.300 da ripetere 12 volte il 1° anno per Km 27,600 e 14 Volte il 2° anno per Km 32,200.
Nella gara del 1° anno, nonostante vari tentativi effettuati dagli atleti della UC Alatri Toti Trans R.B. Costruzioni, Likaj, Rinna e Romano, termina in volata vinta dal Campano Luigi Matrone GS Balzano, davanti ad Andrea Romano, al 5° posto si classifica Italo Rinna e Al 9° Likaj.
Anche nella categoria Donne, ancora un secondo posto di Chiara Ciotoli alle spalle di Giorgia Capobianci, al terzo posto si piazza Emilia Frezza, mentre Marika Bellotti si è ritirata in seguito a un lieve malore.
Nella gara del secondo anno, si aspettava la vittoria di Gabriele Rossi, ma si è dovuto accontentare ancora una volta della piazza d’onore (la Quinta consecutiva) alle spalle di Daniel Marcellusi, Buona la prova degli altri componenti della squadra “CIOCIARA” Massimiliano Patriarca 5° assoluto e di Nicolo’ Bellotti e Alessandro Como.
Appuntamento Domenica 16 ad’ Acilia nella 2° prova del “TRITTICO DÌ PRIMAVERA” gara organizzata dal GS CAPOBIANCHI CICLI MOTO SPORT.
Dove gareggeranno prima gli ESORDIENTI con la 1° partenza alle ore 8/45 e i GIOVANISSIMI con la prima partenza alle ore 10/30.