Calcio a 5 / Il Real Lanciano passa in serie C1

1 Giugno 2010 1 Di redazione

ARTICOLO n°2
Il Real Lanciano passa in Serie C1 dopo un’avvincente gara disputata contro la Virtus Villa Martelli. Un derby molto sentito che ha richiamato sugli spalti tanti tifosi tra cui il 1° cittadino di Lanciano.
“E’ stato un anno bellissimo, inaugurato con la Scuola Calcio a 5 e Scuola Calcio e concluso con la promozione in Serie C1. Ringrazio tutto lo staff tecnico che ha guidato in maniera esemplare un gruppo di ragazzi molto giovani, talentuosi e con tanta voglia di mettersi in gioco in ogni momento”.
Così parla il Presidente del Real Lanciano che continua: “il Calcio a 5 è uno sport che ha ormai preso piede ed è seguito da un pubblico sempre più numeroso e competente. Ha bisogno però a Lanciano di strutture adeguate che possano consentire ai giovani sportivi, e a coloro che li seguono, di coltivare la loro passione. Il Real Lanciano è contento di quanto finora raggiunto (3 anni e 2 promozioni sul campo!) e spera di poter continuare su questa strada anche nei prossimi anni” (http://www.real-lanciano.it/home.html).
Calciatori che hanno preso parte alla realizzazione dell’impresa: Portieri: Sciascia Rodolfo, Di Girolamo Andrea, Ucci Michele; Centrali difensivi: Sgrignoli Luca, Padovano Giancarlo (cap.), Spinelli Michele, Anzalone Giuseppe, Di Marco Matteo; Laterali: Bologna Diego, Di Girolamo Stefano, Mastrodomenico Stefano, Primavera Antonio, Dell’Aversana Mattia, Di Guglielmo Nicola; Pivot: Bomba Marco, Giammarino Nico, Bajraktaraj Nexhat, Scarpari Devin.
La Società: Presidente: Stampone Angela; Vice Presidente: Rosati Matilde; Segretaria: Sgrignoli Giuseppina; Dirigenti: Antonicelli Rossano, Sgrignoli Guido, Visciarelli Fabio; Allenatore: Biondi Rino; Supervisore, Vice Allenatore e Responsabile Scuola Calcio: Biondi Edoardo; Talent Scout: Biondi Alessio.