Denuce e arresti dei carabinieri nella provincia ciociara

22 Giugno 2010 0 Di redazione

i carabinieri della provincia di Frosinone hanno effettuato tre interventi sull’intero territorio provinciale. La compagnia di Alatri, a Veroli, a conclusione di attività info-investigativa intrapresa a seguito di denuncia di furto sporta da personale del supermercato denominato “Daves”, ha denunciato in stato di libertà per “furto aggravato” S.L., classe 1958. La donna, asportava dal predetto supermercato cosmetici vari per il valore di Euro 15 circa. La refurtiva è stata rinvenuta e restituita all’avente diritto.
La compagnia di Cassino, nel pomeriggio di ieri, hanno tratto in arresto N.T., 24 anni originario del Ghana, per violazione all’ordine di lasciare il territorio dello Stato, emesso dal Prefetto di Roma in data 03.06.2010.
La Compagnia di Frosinone, a Torrice, hanno segnalato all’Ufficio territoriale del Governo di Frosinone, ai sensi dell’art.75 del DPR 309/90, un giovane del luogo poiché trovato in possesso di 7 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, sottoposti a sequestro.