Identificato e denunciato uno dei rapinatori di Cupello

12 Giugno 2010 0 Di redazione

I Carabinieri della Stazione di Cupello hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Vasto, D. D., 32 enne, operaio, del luogo, per rapina aggravata, avendo raccolto gravi indizi di colpevolezza a suo carico.
I fatti risalgono a domenica scorsa, quando verso le 18,00, B. O., noto ristoratore di Cupello, mentre si recava presso una pertinenza del suo locale, veniva improvvisamente affrontato da due individui col volto travisato da passamontagna, che si trovavano nella sua proprietà.
Dopo averlo colpito alla testa con un corpo contundente, e avergli sottratto il portafogli, i due malviventi fuggivano facendo perdere le loro tracce.
B.O., invece, recatosi presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Vasto, veniva medicato e giudicato guaribile in 10 gg..
Dopo quattro giorni di indagini, i Carabinieri di Cupello, muovendosi prevalentemente nell’ambiente dei tossicodipendenti, riuscivano ad individuare uno dei presunti autori della rapina e raccogliere gravi indizi di colpevolezza a suo carico.
Gli investigatori, già sulle tracce del secondo malvivente, stanno cercando di raccogliere ulteriori indizi per assicurare alla giustizia l’altro responsabile del grave gesto criminoso.