Notte di sangue sulle strade, muoiono tre giovani in due incidenti

13 Giugno 2010 0 Di redazione

Una notte drammatica quella appena tracorsa sulle strade di Ciociaria. Due incidenti stradali accaduti a poch ore di distanza ch hanno avuto un bilancio pesntissimo: tre morti due feriti gravi.
Tre morti e due feriti gravi, questa notte, in due diversi indidenti stradali in provincia di Frosinone. Il primo si è verificato alle 23.30 a Roccasecca dove, in via Mondello, la strada che da Roccasecca Scalo conduce nella parte alta della cittadina, una Opel Astra, con due giovani a bordo, è uscita di strada, ribaltandosi più volte e travolgendo contatori dell’energia elttrica e del gas, chiantandosi, in fine, contro il muro di cinta di una abitazione. Nel corso della dinamica i due giovani Roberto G., 23 anni e Raffaele D.N. 20 anni, sono stati scagliati fuori dall’abitacolo. Per il 23enne non c’è stato nulla da fare, i soccorritori lo hanno trovato esanime sull’asfalto. Il 20enne, invece, è in gravissime condizioni.
Una dinmica simile, alcune ore dopo, è costata la vita ad altri due uomini a Veroli, nei pressi di Casamari. In questa circostanza ad uscire di strada è stata una Fit Bravo con tr persone a bordo. Nello schianto hanno perso la vita un 32nne ed un 19enne di Monte San Giovanni Campano (Fr).