Scontro frontale in viale Roma, feriti due bambini

27 Giugno 2010 0 Di Natalia Costa

Non sono in gravi condizioni i due bambini rimasti coinvolti sabato sera in un incidente stradale in prossimità del tunnel di Viale Roma a Frosinone.
I due bambini viaggiavano a bordo di una fiat ducato guidata dal padre, un operaio di origine albanese residente a Sezze.
L’uomo, al fianco del quale viaggiava la moglie, si è scontrato frontalmente con una rover 25 guidata da un 36 enne di giuliano di Roma.
L’impatto è stato violento.
La donna ha infranto il parabrezza con la testa. I quattro feriti sono stati trasportati in ospedale a Frosinone per accertamenti presso il pronto soccorso.
Nessuno è in gravi condizioni benché entrambi i mezzi siano andati distrutti. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e agenti della polizia stradale insieme ai carabinieri.
La causa dell’incidente, con molta probabilità, è stata la pioggia che ha reso pericoloso e viscido il manto stradale. La dinamica di quanto accaduto è comunque al vaglio delle forze dell’ordine.
Il tunnel è stato bloccato in entrambi i sensi di marcia per circa un mezz’ora al fine di consentire la rimozione dei mezzi incidentati dalla carreggiata.
Tamara Graziani