Tutto pronto per il 4° Raduno Fiat 500 Città di Sora

15 Giugno 2010 0 Di redazione

E’ tutto pronto a Sora, Isola Liri e Pescosolido per la manifestazione tanto attesa e desiderata dagli appassionati del mitico cinquino.
L’Associazione Vita Ciociara con l’Ass. Salette-Valpara di Pescosolido è già in fermento; tutto è stato preparato, tutto è pronto ad accogliere gli equipaggi che domenica prossima giungeranno a Sora per partecipare ad un evento che ogni anno si fà sempre più ricco.
Leamministrazioni comunali di Sora, Isola Liri e Pescosolido hanno datto la loro adesione a questo progetto, che porterà nel nostro comprensorio cinquecentisti provenineti da diversi paesi della provincia, della regione, ma anche da Napoli, Salerno, Caserta Aquila, Pescara, Roma Cassino, Latina, Fondi, Formia e.. addirittura dalla provincia di Viterbo. Per i pochi che ancora non sanno come partecipare basta prenotarsi al nr.3346919598 e confernare l’iscrizione la mattina del 20.06.2010. Anche chi non è possesso della 500 e vuole partecipare lo stesso può partacipare alla festa ritirando il coupon per il pranzo. Tra i partecipanti verranno estratti a sorte previ vari. Un omaggio floreale e tutte le signore presenti: modellini della mitica 500 a più piccoli e tanto altro.
L’appuntamento è a Sora P.zza Indipendenza alle ore 08,30, con partenza alle ore 10,00 del 20.06.2010.