Ciclismo Alatri / Le novità degli atleti della Uc Toti Trans

1 Luglio 2010 0 Di redazione

Buona prestazione collettiva degli ESORDIENTI della UC ALATRI TOTI TRANS R B COSTRUZIONI nella 1° Medaglia d’oro. Autocarrozzeria Renga Pasquale valevole quale prova “Campionato Provinciale di Caserta”. Al termine di una gara che ha visto tra i protagonisti anche Nicolo’ Bellotti e Likaj Lucjano a turno in avanscoperta nella fase centrale della gara, alla fine i migliore della squadra sono stati ancora una volta Gabriele Rossi, che sul traguardo ho conseguito un ono-revole 4° posto, alle spalle del vincitore Andrea Vernetti, Gennaro Minutolo e Davide Migliacci. Nella gara del 2° anno, mentre Andrea Romano centra un brillante TERZO posto con Lucjano Likaj nono classificato, nella gara del 1° anno, buona la prestazione di Emilia Frezza nella categoria DONNE.
Per quanto riguarda la squadra GIOVANISSIMI, i ragazzi diretti da FabioBellotti hanno preso parte, al gran completo, al 15° Trofeo festeggiamenti s. Antonio da Padova a Borgo Hermada (LT) inedita e spettacolare gara svoltasi in un circuito di Km 1,300 all’interno del centro storico, da ripetersi a secondo della categoria, i nostri portacolori si sono distinti ecreggiamente, aggiudicandosi le gare: G1 Femminile con Patrizia Parravano, Asia Bellotti vince nella categoria G4 Femminile, nella G5 Femminile Vittoria di Valentina Greci, mentre nella G6 doppia vittoria con Jafrati Mirko e Francesca Recchia, da sottolineare i brillanti piazzamenti di Stefano Ceci e Francesco Parravano 2° e 4° nella categoria G4 M, il 7° posto di Lauro Ciavardini nella G5 e il 7° posto nella G6M di Mattia Bellotti.
Giovedì 1 Luglio fino a Domenica 4, I componenti della squadra giovanissimi saranno di scena al gran completo, nel “24° MEETING NAZIONALE DÌ SOCIETA’ – MEMORIAL ADRIANO MORELLI” a Roma
Mentre domenica 4 Luglio, i componenti della squadra ESORDIENTI, Guidati dal Vice Presidente Guido Rossi, saranno impegnati in Abruzzo a VILLA SAN GIOVANNI DÌ ROSCIANO (PE) nel 1° Memorial Dott. Sergio Tomei -1° Memorial Alessio Alberelli, organizzato Asd S.S. No-Ce (Nocciano Cepagatti) Euro 90, su un circuito Km 12.500, da ripetrsi 2 volte per gli Esordienti di 1° anno per complessivi Km 25 e tre giri per gli Esordienti 2° anno per complessivi di km 37.500, la prima partenza è prevista per le ore 15/30.