FantasticArt presenta il “Carnevale estivo Pontecorvese”

23 luglio 2010 0 Di redazione

L’Associazione FantasticArt in collaborazione con la Pro Loco, ha organizzato la Prima edizione del Carnevale Estivo Pontecorvese.
Dall’esperienza del tradizionale Carnevale Pontecorvese (giunto alla 59esima edizione) l’associazione dei carristi presieduta da Pasqualino Rosati, propone per la prima volta la versione estiva. Le serate saranno allietate da maschere, musica e danze del carnevale brasiliano. «Summer Carnival Party … per risvegliare la tua voglia di divertimento», questo il motto coniato dagli organizzatori. Quattro serate di puro divertimento: dal 5 all’8 agosto prossimo.
Ecco il programma: Giovedì 5 agosto, Pachangal, musica Live Dance ’60 e ’70 e latino americana dj Set Daniele Quasini. Venerdì 6 agosto, Mezcla del caribe musica e danza Latinoamericana dj Set Daniele Quasini. Sabato 7 agosto, Ipanema show, direttamente da Rio de Janeiro danze Brasiliane, dj Set Daniele Quasini. Domenica 8, Live exclusive dj setPerformed: Alex Raider – Paolo Santaroni – Daniele Quasini.
Nella serata finale ci sarà il varietà con giochi a premi tipici dell’estate e l’estrazione della lotteria.
Un appuntamento importante per la Città che vede il debutto del Carnevale ad agosto, una nuova tradizione che si affianca a quella tipica che avviene nel mese di febbraio. L’Associazione FantasticArt esporrà un carro del carnevale Pontecorvese.