Verso le elezioni / Il Commissario straordinario Pizzi si insedia in Comune

30 luglio 2010 1 Di redazione

Nella mattina odierna si è insediato in municipio il commissario straordinario S.E. dottor Luigi Pizzi, che dovrà amministrare il Comune di Cassino in attesa dell’indizione delle elezioni amministrative per il rinnovo del consiglio comunale previste per la prossima primavera.
Dopo essere stato ricevuto dal capo di gabinetto, dottor Giovanni Lena, il commissario ha incontrato la segretaria, dott.ssa Celestina Labbadia, ed i dirigenti, per una prima sommaria conoscenza della situazione amministrativa dell’Ente.
Il dottor Pizzi è stato molto disponibile e cordiale anche con i rappresentanti degli organi di informazione, tracciando il percorso che intende seguire in questa prima fase.
In particolare, martedì prossimo, giorno in cui si insedierà anche il sub commissario dottoressa Lucia Guerriero, incontrerà l’ex sindaco Bruno Vincenzo Scittarelli per il passaggio formale delle consegne e per uno scambio di opinioni.
Primo passo della gestione commissariale sarà l’esame della macchina amministrativa comunale: personale, contabilità e amministrazione.
Il commissario ha già annunciato che intende incontrare anche ex amministratori ed istituzioni presenti sul territorio.