Lenzuola afrodisiache, in arrivo dalla Francia

14 agosto 2010 0 Di redazione

Prodotto di punta di una piccola azienda tessile del nord della Francia, la Hacot&Colombier, che ambirebbe ad animare le notti di chi credeva, ormai, di aver raggiunto la pace dei sensi.
Il tessuto contiene microcapsule di oli essenziali che, sfregando sulla pelle, rilasciano odori stimolanti, disponibili in diverse profumazioni che vanno dallo zenzero al sandalo, dalla rosa alla cannella, passando per l’ylang ylang. I produttori spiegano: “Cerchiamo di vincere la crisi”*.
Ma la notizia, diffusa oggi, non è, in realtà, cosa nuova: le Kama-sousdrap erano già state lanciate due anni fa ma, evidentemente, siccome pare che l’effetto erotico del tessuto non superi i 10 mesi – fermo restando che vengano lavate a non oltre 40°, non più di due volte al mese e senza alcun ammorbidente – forse a qualcuno è sembrato fosse giunto il momento di dare una rinfrescata …ai sensi. Provare per credere!
(ANSA)

* proprio stamattina, nell’articolo “Dallo spalmatore di crema solare allo scultore nella sabbia: le nuove professioni” si era parlato di altre due idee geniali in arrivo dalla Francia per tentare di far fronte al periodo di crisi!

di Palma L.