Spose sotto le stelle, defilé di abiti da sposa, sposo e cerimonia

25 Agosto 2010 1 Di redazione

Dalle scale della Madonna della Libera di Aquino a quelle del palazzo della Provincia di Frosinone, per la prima volta scenario di una sfilata di alta moda. Spose sotto le stelle torna anche quest’anno nel capoluogo ciociaro per diventare “Notte di Moda”, ma sceglie una location diversa: le scalinate dell’edificio che ospita l’amministrazione provinciale, in Piazza Gramsci. Resta immutata l’eleganza e la raffinatezza degli abiti che scenderanno su questa insolita passerella: le creazioni dei più prestigiosi atelier della provincia e non solo. Mariel di Arce, Nozze di Frosinone, Rocco Roda Spose di Ceprano e Serra Sposa di Ceccano. E ci sarà spazio anche per la storia, con la presentazione di alcuni abiti del 1200.

La manifestazione è stata organizzata da Teleuniverso e Banca Popolare del cassinate in collaborazione con R.G. Comunication. Avrà anche il contributo ed il patrocinio della Provincia di Frosinone e del Consiglio Regionale del Lazio.

In passerella scenderanno gli abiti della prossima collezione, per lei, per lui e per gli invitati, ma ci saranno anche suggerimenti per tutto quello che riguarda il giorno del matrimonio: dagli addobbi curati da Fiorilandia di Aquino, alle acconciature di Simona Hair Style. La location per il giorno del matrimonio non può che essere suggestiva come quella offerta dal Ristorante Il Borgo Antico di Ceprano; ad immortalare quei magici momenti ci sarà Carlo Gottaldi, fotografo ufficiale dell’evento. E per arrivare in chiesa si possono noleggiare le auto di Due sposi di Ceprano. Per la lista di nozze ci sono le idee regalo di Euro Casa, a Frosinone, per l’arredo casa Telestar di Aquino.

Ma i protagonisti restano comunque loro, gli abiti. Tutti i momenti della serata, che sarà presentata da Roberto Gagliardi, saranno trasmessi in diretta da Teleuniverso a partire dalle 21,15, ma anche in differita su Tu Donna.

L’appuntamento con l’alta moda è per il 4 settembre, alle 21, sulle scalinate del Palazzo della Provincia di Frosinone.