Tennis sotto le stelle, un successo per l’Estate Sangiovannese

19 agosto 2010 0 Di redazione

Continua con grande affluenza di pubblico l’ Estate Sangiovannese 2010. Grande successo nei giorni scorsi per il torneo, aperto a tutte le categorie, denominato “tennis sotto le stelle”, promosso dall’Associazione Sportiva Tennis Club Monacelli, presieduta dal noto tennista e maestro Ivano Fago ed in collaborazione con l’assessorato allo sport del comune di San Giovanni Incarico.
Soddisfatto l’ assessore allo sport Antonio Carnevale, che continua a vedere realizzato il suo progetto amministrativo dal motto “ Sport per tutti, nessuno escluso”, sostenendo sempre di più che ogni disciplina sportiva aiuta nella crescita educativa, culturale e sociale ed è un’ ottima cura alla prevenzione.
Continua l’ estate con la festa del volontariato sabato 21 agosto alle ore 21 in piazza Falcone e Borsellino. L’ attesissima Corsa delle Carrozzelle prenderà il via nello stesso giorno dalle ore 15.00 presso il santuario della Madonna della Guardia con le prove, la competizione vera e propria si disputerà domenica 22 dalle ore 15.00. Lungo e ricco il cartellone dell’estate sangiovannese, attese le sagre delle fettuccine, del fungo porcino, esibizioni di ballo e tante altre manifestazioni ancora.