Basket Lanciano / Banca Tercas Teramo sceglie Lanciano per iniziare la fase precampionato

4 Settembre 2010 1 Di redazione

La sinergia virtuosa tra la MB Azzurra Basket ed il Panathlon di Lanciano, con il patrocinio della municipalità frentana, della provincia di Chieti e della regione Abruzzo sta portando alla realizzazione di un evento di grande rilevanza nello sport nell’area frentana.
C’è una condivisione di intenti non indifferente intorno alla prima uscita amichevole della Banca Tercas che riporterà il basket d’alto livello al palasport di Lanciano, tra le sedi dell’Eurobasket femminile assegnato al territorio abruzzese.
E così la massima espressione della pallacanestro territoriale – la Banca Tercas Teramo- ha scelto proprio Lanciano per iniziare la sua avventura precampionato andando a sostenere il prossimo 15 settembre la prima amichevole della sua preseason,cioè il match che opporrà ( palla a due alle 17,45) i biancorossi allo scafati di lega 2.
In occasione del match,per cui è previsto l’ingresso gratuito, sarà offerto un simpatico gadget per tutti i bambini presenti.
“Il nostro obiettivo è quello di promuovere appieno il basket in città – fanno sapere dal comitato organizzatore- e per riuscirci vogliamo portare un evento di grande respiro,il primo effettivo al maschile,su questo fronte”.