Messaggio di Fini, quattro siti in tilt. Intanto esce un proprietario della casa di Montecarlo

Potrebbero interessarti anche...

6 Risposte

  1. Frezza Rino ha detto:

    Non sono ne’ Finiano ne’ tanto
    meno Berlusconiano (figuriamoci). Ma sono convi ntissimo che il presidente Fini e’ una bravissima persona

  2. antonio ha detto:

    siamo seri, con i problemi del paese pensatena governare.
    c’è gente che vive in monolocali in affitto.

  3. delio ha detto:

    io sono convinto che il presidente della camera di tutta questa triste storia e una vittima . comunque sia la verita e comunque vada a finire questa vicenda io dico che il presidente Gianfranco Fini non a il dovere di dimettersi,e non deve farlo,perche esso a le capacita ed e il migliore per fare quello che fa, e comunque io ritengo che oltre ad avere le capacita e una persona onesta e non a fatto niente di male a nessuno.

  4. Nicola ha detto:

    Cari politici, non andate a caccia di fantasmi, lasciateli stare dove sono e, cercate di risolvere qualche problema per le famiglie italiane, il mio modesto pensiero e chè, fino a quando c’e’ inscena Berlusconi e i suoi fedelissimi compari purtroppo ne vedremo ancora delle belle

  5. Luigino Di Priamo ha detto:

    Ho seguito il video messaggio del Presidente della Camera Gianfranco Fini, certamente non è stato molto chiaro in quanto ancora non si sa se l’appartamento in questione è del signor Tulliani, ma tutto questo è poco importante, non è una questione d’interesse pubblico, ma dato che riguarda il Presidente della Camera, andava fatta una chiarificazione, io come ho scritto in altri commenti ce l’ho con Fini per questioni politiche che riguardano il mio ex Partito, per il resto sento di dire a Gianfranco Fini, che ho sempre ritenuto il politico italiano più importante, ma allora mi dico è mai possibile di esserti fatto mettere in “CROCE” dal signor Tulliani?, è un pettegolezzo antipatico che per un personaggio politico come è lei, non doveva avvenire. Saluti sempre da Camerata quale io sono, Gigi Balilla.

  6. antonio ha detto:

    Non sto nè con Fini nè con Berlusconi ma penso che hanno rotto i maroni. Non me ne voglia Fini ma si parla solo di lui. E ne parla tutta la stampa la televiosione e la radio che sono in mano al Berlusconi fan’s club. Italiani svegliatevi! E’ tutta informazione immondizia per diffamare Fini. Tg1 è diventato l’ufficio stampa del premier. Berlusconi si faccia processare, la legge è uguale per tutti!! Vogliamo informazione equa e politica onesta. Berlusconi a processo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *