Lo zio assassino aveva già “toccato” Sara

Potrebbero interessarti anche...

7 Risposte

  1. nicola ha detto:

    INORRIDISCO SOLO AL PENSIERO DI QUEL CHE HA PUTUTO FARE QUESTA BESTIA. CON TUTTE QUELLE MESSINSCENA. HA TRONCATO UNA VITA CON TUTTO QUELLO CHE LA POVERA SARA AVEVA DA VIVERE. CON QUALE DIRITTO HA POTUTO FARE TUTTO CIO’. SONO CONVINTO CHE NON E’ EMERSA TUTTA LA VERITA’. IN FAMIGLIA SAPEVANO. UN DOLCE RICORDO DELLA PICCOLA SARA. NESSUNA MANO CATTIVA LA POTRA’ PIU’ SFIORARE.

  2. Marina ha detto:

    Qualcuno sapeva, qualcuno ha mentito questo è certo. Quel che mi inorridisce è il fatto che qualcuno menta ancora e ancora. Questo è il risultato dell’omertà di certa gentaglia, che viene pagata con la vita di giovani vite innocenti. Che brucino all’inferno i fautori di questa barbarie, che brucino persino le loro ceneri e che ci spargano sopra il sale per non far più ricrescere nemmeno’erba.

  3. salvatorica ha detto:

    le figlie del mostro anche se non complici erano comunque al corrente della perversione di questo.Mi chiedo, quindi perche’
    non hanno messo in guardia Sara e non ne hanno parlato con la loro madre.E dato che continuano a mentire sulle avance fatte, diverse volte, dal padre assassino verso la loro cugina inorridisco nel pensare che anche loro hanno nel DNA questo “cancro”. Prego Iddio che il male non lo trasmettano ai futuri eredi.
    Cugine di Sara curatevi finchè siete in tempo!!!

  4. raoul ha detto:

    sarà stato lo zio ad uccidere la povera Sara? ho lo ha fatto x coprire qualcuno? che centri la figlia Sabrina? comunque chi sia stato che marcisca in galera

  5. salvatorica ha detto:

    le figlie del mostro anche se non complici erano comunque al corrente della perversione di questo.Mi chiedo, quindi perche’
    non hanno messo in guardia Sara e non ne hanno parlato con la loro madre.E dato che continuano a mentire sulle avance fatte, diverse volte, dal padre assassino verso la loro cugina inorridisco nel pensare che anche loro possono avere nel DNA questo “cancro”. Prego, perciò, Iddio che ciò non avvenga,così da evitare che questo male si possa trasmettere ai futuri eredi.
    Sara prega per su questi esseri infelici e portali sulla giusta strada.

  6. Mariarosaria ha detto:

    Purtroppo queste bestie sono molto furbe e spesso passano per brave persone riuscendo ad ingannare anche i familiari.
    Il dolore sara’ certamente grande per la madre della ragazza ma sara’ altrettanto grande per i familiari della bestia

  7. lino ha detto:

    ma !! la cosa che piu mi inorridisce e che ha pure un avvocato questa persona ora voglio dire ma che legge c e’ in italia ..ma stiamo scherzando o la gente credono sia scema .. adesso si viene a dire che nn era in grado di intendere e di volere la solita scusa ridicola che gli avvocati si appoggiano per uscire da qualsiasi vincolo che e, il marcire in prigione..quindi se cosi sara’ prego tutte le persone a infierire contro la persona che tentera’ di aiutarlo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *