Sara Scazzi: ipotesi agghiacciante, strangolata dallo zio mentre la cugina la reggeva

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. Carmenrita ha detto:

    se l’ipotesi del “mostro” cadesse mettendo a nudo tutte le proiezioni che ognuno ha caricato sul padre di Sabrina sarebbe troppo difficile per noi accettare di non essere i detentori della verità assoluta e che fine farebbe il farneticande delirio e la’ggressività che ognuno di noi si porta dentro? La mia personale opinione è che Misseri abbia coperto la figlia e che non sia neppure l’esecutore materiale. Per costruire un quadro convincente si è addossato totalmente la colpa.

  2. kimagibi ha detto:

    @carmenrita; ma che dici? quindi se la colpevole fosse sabrina, l’ipotesi del mostro cadrebbe?! e perché, se l’omicidio fosse stato della cugina, questa sarebbe meno mostro dello zio? se lui poi l’avesse coperta è comunque mostro.
    l’aggressività e il delitto non sono in ognuno di noi. inoltre pensare che l’orco possa nascondersi in famiglia non è farneticanTe, ma una realistica presa di coscienza che potrebbe salvare tante altre vittime di violenza familiare, al contrario della negazione e della rimozione

  3. Michele ha detto:

    È una storia davvero triste.Credevo che sabrina non c’entrasse nulla invece il mostro lo è stata anche lei.
    Ora dovranno pagare come proprio disse Sabrina giorno per giorno per quello che hanno commesso.
    Spero comunque che Sara possa pregare anche per la famiglia Misseri distrutta da tutto ciò che è accaduto quindi anche per i suoi assassini.
    Ciaooooooo Sara prega per tutti noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *