Ultima notte di sit-in in… tenda, domani riapre via Folcara

7 Ottobre 2010 0 Di redazione

Domani mattina saranno rimossi tutti gli ostacoli burocratici e amministrativi che hanno impedito finora l’apertura di via Folcara a Cassino. L’ex assessore Giuseppe Sebastianelli ha contattato telefonicamente il presidente del consiglio regionale l’onorevole Mario Abbruzzese e il responsabile dei lavori, l’ingegner Trento, i quali lo hanno rassicurato in merito al fatto che il provvedimento di apertura verrà deliberato dalla giunta provinciale che si riunirà domani.
“Siamo soddisfatti dell’impegno profuso da parte del rappresentante provinciale Trento e del presidente della Provincia Antonello Iannarilli e naturalmente della vicinanza del presidente Abbruzzese – ha dichiarato Sebastianelli –che ci ha anche onorati della sua presenza nelle sere scorse. Ci aspettiamo che nella stessa giornata di domani avvenga l’apertura dello svincolo, atteso che tutti i lavori sono stati terminati”.
Questa sera, intanto, Giuseppe Sebastianelli sarà insieme ai cittadini, sempre più numerosi e ad altri esponenti politici della città, nuovamente presente al sit in di protesta raccolto dal 27 settembre scorso intorno alla tenda da campeggio.