Anna Maria Tedeschi commissaria dell’IDV di Rieti

16 Novembre 2010 0 Di redazione

Il consigliere regionale dell’Italia dei Valori Anna Maria Tedeschi è stata nominata lunedì 15 novembre Commissaria dell’Italia dei Valori per la provincia di Rieti dal Coordinamento Regionale del Partito.
Anna Maria Tedeschi, consulente industriale e con lunga esperienza all’interno del mondo del lavoro, è l’unico consigliere regionale dell’IDV rappresentante delle Province del Lazio che non siano Roma. La sua elezione alla Regione è avvenuta, infatti, la scorsa primavera nel collegio provincia di Frosinone.
La consigliera dell’IDV è vice-presidente della Commissione Piccola e media impresa, commercio e artigianato e sempre in Regione è Componente della Commissione Lavoro, pari opportunità, politiche giovanili e politiche sociali.
“E’ un ulteriore impegno richiesto dal Partito Regionale– spiega la consigliera Anna Maria Tedeschi. Ringrazio il Coordinamento Regionale e in particolare il segretario regionale Vincenzo Maruccio per la fiducia. I temi importanti per i cittadini e gli elettori della Provincia di Rieti sono molto simili a quelli della Provincia di Frosinone, da cui provengo e per cui mi sono battuta in questi mesi. La chiusura degli ospedali, le difficoltà economiche, i problemi infrastrutturali e quelli legati all’ambiente sono solo alcuni delle tematiche su cui ogni giorno i cittadini si trovano a fare i conti. Su questi e altri temi ho già lavorato sia per la Provincia di Frosinone che più ampiamente per tutti i cittadini della Regione Lazio.
Da oggi, lavoreremo con gli esponenti reatini del partito per portare all’attenzione regionale le tematiche care ai cittadini della provincia di Rieti e la crescita del partito sul territorio”.