Castelfrentano (Ch), il pugile Di Monte vince ai punti sull’ungherese Poldar

29 Novembre 2010 0 Di redazione

Il neoprofessionista Di Monte ha ottenuto una bella vittoria ai punti dopo le sei riprese contro l’avversario ungherese, Sandor Polgar. La Riunione si è svolta dentro la Tensostruttura Polivalente di Castel Frentano , praticamente in casa del neoprofessionista, colosso di 1.93cm, della vicina lanciano. Soddisfatto per la prova del suo pugile, il procuratore Alberto Chiavarini afferma:” Nonostante il brutto infortunio al naso e i cinque punti sul mento,Di Monte ha dimostrato di saper stare sul quadrato contro pugili di esperienza nettamente superiore, ha avuto sicuramente il suo naturale grattacapo, ma ha concluso in crescendo, infliggendo anche due conteggi al rivale…” In apertura c’è stato anche spazio per i dilettanti che hanno disputato una decina di incontri a carattere interregionale.

Di seguito i risultati della riunione:

gallo: Aceto (Avezzano) vs D’Agostino(San Salvo) P.

piuma: Alfieri(San Salvo vs Esposto(Ascoli)P.

medi: Di Anna(Chieti)vs Sauro(San Salvo)pari

leggeri: Samara(San Salvo)vs Marini(Ascoli)p.

super welter: Di Vincenzo(San Salvo)vs Villa(Ascoli)p.

massimi: Trovarelli(Chieti)vs Spitler(San Salvo)p.

superwelter: Creati(Di Giacomo)vs Maurizio(San Salvo)p.

medi:Pissotta(Avezzano)vs Verdile (San Salvo)sq.

Piuma: Gemini(Avezzano)vs Di Anna(Chieti)p.

Professionisti:

Pesi Massimi:ai punti vince Emanuele Barletta (Team Chiavarini) ITA vs Mihaly Kratky(Lauri Promotion)Ung

Mediomassimi: ai punti vince Di Monte Andrea(Team Chiavarini) ITA vs Sandor Polgar ( Lauri Promotion)Ung

Dopo l’incontro del 25 settembre ,che lo vede vincitore contro l’esperto Ungherese Sandor Polgar, Di Monte è costretto a un fermo di due mesi per problemi logistici che il comune di Lanciano dovrebbe risolvere a breve per consentire al Professionista di allenarsi adeguatamente.
Con questa speranza Di Monte alza lo sguardo verso l’Europa e, nella data del 26/11/2010, Di Monte riapre i suoi allenamenti a Frosinone (Isola d’Iri ) con l’attuale Campione Italiano(pesi massimi) Iannucci Paulo,suo amico fraterno, già in preparazione per la difesa del titolo Italiano.