Il calendario della Polizia di Stato per la solidarietà

8 Novembre 2010 0 Di redazione

Anche quest’anno si rinnova l’importante e gradita tradizione del calendario della Polizia di Stato.
Il ricavato dalla vendita del calendario, legato al progetto UNICEF per i bambini del Bangladesh, progetto che favorirà il loro accesso ai servizi sociali di base quali assistenza medica , psicosociale e scolastica e consentirà inoltre di riqualificare i bambini lavoratori recuperandoli e inserendoli nel sociale,sarà devoluto interamente all’UNICEF.
Grazie alla passata edizione, è stato possibile raccogliere oltre 159.000 euro tutti devoluti al progetto nel Sud Sudan.
L’iniziativa che conferma la forte colleganza tra la Polizia di Stato e l’UNICEF è l’espressione di una sentita solidarietà internazionale della Polizia di Stato che si esprime fattivamente ogni anno con l’adesione ai progetti dell’organizzazione delle Nazioni Unite.
Il costo del calendario anche quest’anno sarà 6,00 euro per la versione da tavolo e 8,00 per quella da parete
Le prenotazioni dei calendari dovranno essere effettuate entro e non oltre sabato 13 novembre. Ogni singolo cittadino potrà prenotare il proprio calendario presso gli sportelli URP della Questura di Frosinone o, anche ,dopo aver effettuato il versamento sul conto corrente postale nr 745000 intestato “ Unicef Comitato Italiano” con la causale “ Calendario della Polizia di stato 2011per il progetto Unicef nel Bangladesh” presentarlo presso lo sportello URP .