I finanzieri della Regione Abruzzo in visita al Vaticano

30 Novembre 2010 0 Di redazione

I Finanzieri del Comando Regionale Abruzzo e della Scuola Ispettori e Sovrintendenti insieme alle loro famiglie, hanno svolto un pellegrinaggio alla Basilica di San Pietro e visitato i Musei e Giardini Vaticani.
Notevole la partecipazione a dimostrazione del profondo sentire religioso dei finanzieri che nei sentimenti di umana solidarietà vedono rispecchiati i principi e gli ideali cui si ispira la vita professionale della Fiamme Gialle al servizio dei cittadini.
Accompagnati dal Comandante Regionale Abruzzo, Generale di Brigata Nunzio Antonio Ferla, la numerosa comitiva è stata ricevuta dal Dott. Luciano Gagliano (Direttore dell’Ufficio Servizi e Rapporti con il Pubblico).
Il Generale Ferla ha ringraziato le Autorità Vaticane per la disponibilità dimostrata che ha consentito ai finanzieri e alle loro famiglie di vivere una giornata indimenticabile.
Il Dott. Gagliano, ha salutato e ringraziato i finanzieri e i familiari dedicando un commosso pensiero ai caduti dell’Abruzzo a seguito del sisma.