Scandalo Ruby, Berlusconi apre all’Udc ma Cesa sbatte la porta. Crepe nei consensi

Potrebbero interessarti anche...

4 Risposte

  1. gianfranco ha detto:

    la sinistra puo’ solo attaccare berlusconi con pettegolezzi insulti e simili …. , non ha altro da offrire agli italiani ! Certo se è vero ke abbia telefonato personalmente in questura è un po grave … cmq a parer mio , sempre meglio un gran lavoratore al governo ke una accozzaglia di assistenzialisti di sinistra o del tipo fini ! FINI A KI VUOI FARLA BERE KE SEI DIVENTATO ONESTO D’UN TRATTO ? e cmq siamo in Italia … ki si sente in coscenza di scagliare la prima pietra contro Berlusconi ( intendo un’anima davvero pulita ) lo faccia ! Ma guardatevi tutti allo spekkio prima di giudicare .. il berlusca lavora … e voi ke fate ?

  2. Gianni ha detto:

    Bè Gianfranco, se lavora così tanto come sostieni tu, a 74 anni un po di riposo gli farà bene!

  3. antonimo ha detto:

    Berlusconi non nega quanto gli viene attribuito quanto al contrario rivendica orgogliosamente quello che lui stesso definisce il suo “stile di vita”. Tale stile può piacere o meno, lo si può ritenere compatibile con le sue responsabilità pubbliche o meno. Negare quello che lui stesso ammette, accusare gli altri per difendere lui, dire che bisogna tenerselo in quanto sono tutti uguali, è palesemente assurdo. Sarebbe come affermare che tra Ruby e qualunque altra brava ragazza sua coetanea, non c’é nessuna differenza.

  4. Mario ha detto:

    Mah Gianfranco, io gliela scaglierei volentieri una bella pietra..e mirando bene così da non farglielo funzionare più, quel coso che ha tra le gambe..così forse inizia a ragionare con la testa di sopra, che dici?!? battuta a parte, mi dispiace ammettere che è per me avvilente essere rappresentato da persone di così dubbi valori morali. Nessuno è santo, ma via, si desse UNA REGOLATA..è 1 anno che si passa da Noemi a Patrizia, e ora Bunga-bunga, passando per le “cortigiane” passate a Gheddafi. Ma dove siamo?! 1 anno di queste storie farà bene alla serietà del nostro Paese? farà bene ai 15enni di oggi che vedono come funziona da noi? Dubito.. Io, se avessi una figlia di 15 anni, avrei paura a mandarla a prendere a scuola dal tizio in questione.. Che poi la sinistra usi quasi UNICAMENTE questi fatti per attaccarlo, è un loro problema (piuttosto grave, purtroppo..). Quanto ci manca, la gente seria in questo Paese..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *