Faceva pulizia anche… in cassaforte. Arrestata una domestica

23 Dicembre 2010 0 Di redazione

Personale femminile della Polizia di Stato del Commissariato di Sora ha denunciato una 40enne che aveva precedentemente rubato dei preziosi e autrice di altri frutti sempre presso la stessa famiglia.
Una professionista abitante a Sora aveva presentato due denunce per il furto di preziosi dalla propria abitazione. I fatti rappresentati, hanno concentrato l’attenzione sulla governante.
Proprio ieri dopo che la domestica aveva completato le faccende, all’atto di andare via la professionista si è accorta dell’ammanco di una collana dalla sua custodia.
L’intervento della Polizia e delle due poliziotte è stato provvidenziale dato che hanno fermato la domestica che si accingeva ad uscire dal portone della casa della denunciante. La stessa, con destrezza, ha tentato di disfarsi della collana gettandola per terra in mezzo a delle foglie ma veniva immediatamente recuperata dalle investigatrici.
Una volta in Ufficio la domestica ha confessato di essere stata l’autrice dei furti denunciati e di aver portato l’oro presso un “Compro Oro” della zona, dove
le poliziotte hanno rinvenuto alcuni monili non ancora fusi, riconosciuti come propri dalla denunciante e alla stessa restituiti. La donna è stata arrestata con l’accusa di furto aggravato.