Iannarilli parla agli impenditori per “cogliere obiettivi strategici”

6 Dicembre 2010 0 Di redazione

Primo vertice, questa mattina, presso la Provincia di Frosinone, con i rappresentanti delle associazioni imprenditoriali. L’incontro è stato stabilito dopo la grande manifestazione del “Fornaci Cinema Village” dove le rappresentanze dell’imprenditoria al completo chiamarono a raccolta le forze politiche per spronarle a fare di più in questa fase di grandi criticità. Invito raccolto immediatamente e fattivamente dal Presidente Iannarilli.
Così questa mattina sono stati convocati dal Presidente Iannarilli i Presidenti e i dirigenti delle 14 associazioni di categoria rappresentative del mondo della piccola e media impresa del Frusinate. Le stesse, più altre che si sono aggiunte nell’occasione odierna, che avevano dato vita all’iniziativa del “Fornaci Village”.
“Gli imprenditori con un messaggio unitario hanno chiesto obiettivi precisi e impegni concreti – ha detto il Presidente Antonello Iannarilli – e non abbiamo lasciato passare troppo tempo. Oggi ho distribuito una sintesi degli impegni di spesa presenti in bilancio agli Imprenditori per farli rendere conto della situazione e tutti insieme, perché tutti dobbiamo parlare con una sola voce per cogliere velocemente dei risultati concreti, decideremo alcuni obiettivi che riterremo strategici per favorire uno sviluppo reale. Si è trattato di un primo approccio che ritengo molto utile perché abbiamo stabilito come procedere. Si andrà avanti per aree tematiche basate sulle indicazioni che gli stessi imprenditori hanno lanciato nella riunione al Fornaci di lunedì scorso. Il prossimo incontro si terrà subito dopo le feste natalizie, ed entreremo direttamente nella fase operativa. Ritengo l’iniziativa degli imprenditori non solo degna del massimo rispetto da parte nostra penso che insieme possiamo mettere in campo finalmente un reale progetto di sviluppo del territorio capace di incidere effettivamente”.