L’oroscopo degli animali domestici, per Fido e Micio le stelle dicono che…

2 Gennaio 2011 0 Di redazione

Le stelle stanno a guardare anche ai cani e ai gatti e, per questo, l’associazione animalista Aidaa presieduta da Lorenzo Croce ha stilato l’oroscopo 2011 anche per i gatti e i cani. “Chiaramente – fa sapere lo stesso Croce -si tratta di un gioco e come tale deve essere interpretato”.
L’Oroscopo Ermetico di Micio e Fido (in base alla data di nascita dell’amico peloso)
ARIETE: Micio e fido nati sotto ariete sono tra i più fortunati, infatti questo è uno dei migliori segno dell’anno, non ci saranno grossi problemi di salute, per i più anziani attenzione al freddo.
Mesi fortunati Gennaio, Marzo ed Agosto
TORO: Anche per i “Tori”si prevede un anno positivo, viaggeranno molto insieme ai loro padroni umani, problemi respiratori per micio e attenzione al mal di pancia per fido.
Mesi fortunati Giugno, Luglio e Agosto
GEMELLI: Un cambio di casa, o una nuova adozione per i micio e fido Gemelli che sono nei canili e nei gattili anche se per molti sarà lungo l’ambientamento con gli altri quadrupedi presenti in famiglia.
Mesi fortunati: Nessuno in particolare i cambiamenti previsti in Gennaio o Febbraio
CANCRO: Influenzati da Saturno, Giove ed Urano anche per Micio e Fido del segno del Cancro sarà un anno di alti e bassi, attenzione all’alimentazione.
Mesi fortunati : Giugno e Dicembre
LEONE: L’anno si divide in due parti fino a giugno tutto bene, dopo Giugno molti fido e micio nati sotto questo segno potranno cambiare casa a causa della separazione della loro famiglia umana. Bene la salute. Mesi Fortunati: Febbraio; Aprile e Maggio
VERGINE: Anno privo di particolari influssi astrali, per micio e fido sarà un anno all’insegna del gioco e dell’energia. Attenzione all’alimentazione per i più ghiotti.
Mesi fortunati: Gennaio, Novembre e Dicembre.
BILANCIA: Anno nervoso per micio e fido a causa della presenza di Saturno nel segno che mette alla prova anche il micio o fido più paziente. Incomprensioni con la famiglia umana. Attenzione al freddo dei primi mesi.
Mesi fortunati: Ottobre e Dicembre problemi invece ad Aprile.
SCORPIONE: Anno pieno di vigore ed energia sia per micio che per fido nati sotto questo segno grazie all’influenza di Plutone non avranno mai voglia di smettere di correre e giocare.
Mesi fortunati: Giugno, Novembre e Dicembre
SAGITTARIO: I transiti planetari indiretti movimenteranno l’anno di micio e fido, I quattro zampe del Sagittario avranno vigore da vendere ma attenzione alla loro voglia di libertà la fuga specialmente per fido è dietro l’angolo.
Mesi fortunati: Febbraio, Aprile e Maggio
CAPRICORNO: Grandi novità già da febbraio per micio e fido del Capricorno che stanno in gattile o canile, per loro quest’anno sarà l’anno della svolta nuova vita, nuove famiglie. Plutone in Capricorno darà la spinta giusta anche a livello di energia.
Mesi fortunati: Gennaio e Febbraio
ACQUARIO: Fasi contrapposte molta gioia ma anche delusioni per i micio e fido dell’Acquario in questo 2011, attenzione all’alimentazione e a non lasciarli troppo soli sono a rischio depressione.
Mesi fortunati: Marzo, Maggio ed inizio Novembre.
PESCI: Micio e Fido nati sotto il segno dei Pesci vivranno un 2011 alla grande grazie alla presenza benefica prima di Giove e poi di Nettuno che da agosto sarà presente con tutta la sua forza. Rischio di cattiva alimentazione e attenzione alle giunture ossee.
Mesi fortunati: tutto l’anno.