Postazione pompieri Arce, Tedeschi (Idv): “Bene riaprirla, ora divenga permanente”

4 Febbraio 2011 0 Di redazione

“Apprendo con soddisfazione che la postazione dei Vigili del Fuoco ad Arce sarà ripristinata molto presto. – Lo dichiara in una nota anna Maria Tedeschi, consigliere regionale di Italia dei valori eletta nella provincia di Frosinone.
– La postazione infatti verrà riattivata dal primo marzo fino al 30 novembre. Dev’essere considerata una prima conquista, ma sarà mio impegno lavorare in Regione affinché la postazione possa diventare permanente. La disponibilità dei locali da parte della XV comunità montana è sicuramente un segno di collaborazione e di reale sinergia tra gli enti territoriali”. “Quando si lavora tutti con lo stesso obiettivo”, prosegue Tedeschi “come in questo caso, i risultati si raggiungono e sono evidenti”.
“Si apprende inoltre che sarà riaperta per i mesi di luglio e di agosto anche la postazione dei Vigili del Fuoco nell’isola di Ponza” aggiunge Tedeschi. “Anche in questo caso sarebbe opportuno che l’apertura coprisse tutto il periodo di maggiore affluenza turistica, e dunque auspicherei l’estensione la disponibilità della postazione per i mesi che vanno da maggio a settembre”.