Maestro parrucchiere di Rocca d’Evandro si fa onore a Casa Sanremo

20 Marzo 2011 0 Di redazione

Tony Savastano, in concomitanza della 61° Edizione del Festival di Sanremo, 13-19 Febbraio 2011, per il terzo anno consecutivo, ha gestito e diretto artisticamente Casa Sanremo Style, presso l’Hotel Londra di Sanremo.
Un appuntamento ormai fisso all’interno di Casa Sanremo. Qui, già da quattro anni, i Vip e Cantanti del Festival, trascorrono momenti felici insieme ai loro fans e ai personaggi noti a loro cari.
Interviste radiofoniche e televisive si alternano a momenti di esibizione tecnica degli acconciatori ufficiali di Casa Sanremo, guidati da Tony Savastano, direttore artistico dell’evento nell’evento.
Quest’anno oltre alla classica chermes, si è tenuto anche il 1° Festival dell’acconciatura e dell’estetica di Casa Sanremo. Organizzato e diretto sempre dal Maestro e Direttore Nazionale Femminile CAT Italia Tony Savastano, oltre 100 aspiranti acconciatori provenienti da differenti scuole di formazione d’Italia, si sono alternati sul palco di Casa Sanremo per mostrare i loro lavori più artistici e esclusivi.
Grazie a questa iniziativa tanti giovani si sono appassionati a questo mondo dell’estetica sfuggendo alla dura realtà che a volte circonda alcuni contesti cittadini.
Premiato sia dalla direzione generale di Casa Sanremo per la professionalità dimostrata sia dalla dimostrazione di stima di alcuni cantanti e dal loro entourage, Tony Savastano si ripropone per il prossimo anno con straordinarie novità e spettacolari iniziative, grazie anche al supporto del suo team e degli acconciatori ufficiali di Casa Sanremo da lui diretti.
Il casertano, ancora una volta all’attenzione del pubblico italiano, questa volta però con un immagine pulita e professionale.
[nggallery id=253]